22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton contro gli sprechi, indossa gli stessi stivali dal 2011

Kate Middleton ha preso parte al premio Erasmus presso la scuola primaria Robin Hood e ha sfoggiato un impeccabile look casual. L’unico piccolo inconveniente? Ha riciclato gli stivali in pelle marrone di Penelope Chilvers per la quinta volta.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI

Anche se a Buckingham Palace non si parla d'altro che del matrimonio del principe Henry e Meghan Markle, Kate Middleton continua a presenziare ad alcuni eventi ufficiali con il pancione sempre più evidente. La principessa è incinta del suo terzo figlio e, nonostante durante i primi mesi di gravidanza abbia sofferto di iperemesi gravidica, ora è più in forma che mai e lo dimostra a ogni apparizione pubblica. Ieri, ad esempio, ha preso parte al premio Erasmus presso la scuola primaria Robin Hood e ha sfoggiato un impeccabile look casual.

Immagine

Il look casual di Kate Middleton

In occasione della visita alla scuola primaria londinese, la Duchessa di Cambridge ha deciso di puntare tutto sulla comodità. Ha infatti sfoggiato un look casual caratterizzato da pantaloni skinny neri, maglione a collo alto abbinato e un cappotto scuro lungo fino al sedere. Anche se è riuscita a mascherare le rotondità della gravidanza, non lasciando intravedere affatto il pancione, la cosa particolare è che ha scelto degli stivali in pelle marrone di Penelope Chilvers per completare il tutto. I fan più incalliti della Middleton avranno di sicuro già visto queste calzature, visto che è la quinta volta che le indossa. Costano ben 600 euro, devono essere dunque di ottima qualità e Kate li ha nel suo armadio almeno dal 2011. Insomma, anche in gravidanza la Duchessa si riconferma ancora una volta la regina del riciclo. Gli stivali marroni avranno un valore affettivo oppure sono un mezzo per inviare un messaggio ben preciso? L'unica cosa certa è che la Middleton fa il possibile per evitare degli inutili sprechi anche se potrebbe tranquillamente permetterselo. Ha dato prova del fatto che una celebrità non deve necessariamente cambiare abiti e accessori a ogni apparizione pubblica.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views