Il Natale si avvicina e anche i reali inglesi si stanno preparando per rendere le feste davvero speciali. Se da un lato la presenza di Meghan Markle e del principe Harry è in forse, visto che si sono presi una pausa dalla notorietà, dall'altro molto probabilmente i piccoli George e Charlotte debutteranno nella passeggiata del 25 dicembre fuori la chiesa di Sandringham. Come da tradizione, inoltre, anche quest'anno non poteva mancare la cartolina di auguri della dolce famiglia, che per l'occasione si è mostrata in un'inedita versione rock. Lo scatto è stato pubblicato su Twitter da Air Commodore Dawn McCafferty CBE RAFR, il commissario capo onorario delle forze armate, e in pochissimo tempo ha ottenuto moltissimi like, anche se nelle ultime ore è misteriosamente scomparso. A firmare il biglietto è stata Kate Middleton in persona, all'interno del biglietto c'è infatti scritto "Ti auguro un felice Natale e anno nuovo".

Il look di Kate Middleton per la cartolina di Natale 2019

La cartolina di Natale 2019 del Duca e della Duchessa di Cambridge con i loro figli è davvero adorabile. La foto condivisa nelle ultime ore sui social risale alla scorsa estate e mostra i Royals fianco a fianco in una versione rock. William è seduto su una moto d'epoca, per la precisione una Rickman Metisse, con Louis tra le braccia, Kate è al suo fianco e impugna un lato del manubrio, mentre su un'altra piccola moto ci sono George e Charlotte che sorridono al fotografo. Ad attirare le attenzioni del pubblico oltre ai bimbi non poteva che essere la Middleton, che ancora una volta ha sorpreso tutti con il suo look impeccabile. Indossa un abito dal sapore primaverile firmato Boden, un modello azzurro decorato con pois e margherite bianche con la gonna svasata sotto al ginocchio e un corpetto con le maniche lunghe, lo scollo a V e un laccetto tono su tono che le segnava il punto vita. Il suo prezzo? 120 sterline, ovvero poco più di 140 euro, ma attualmente è sold-out. Anche se le scarpe non sono visibili, molto probabilmente la principessa ha completato il tutto con le sue calzature preferite, le espadrillas con la zeppa che sfoggia spesso in estate. Per quanto riguarda William, questo ha rinunciato alla giacca e alla cravatta, ha preferito rimanere in camicia, portandola sbottonata sul collo.

George, Charlotte e Louis posano come delle star

Le vere star della cartolina di Natale dei Royals? I piccoli della famiglia, apparsi in un'insolita versione casual. Per l'occasione gli è stato permesso di dire temporaneamente addio al bon ton, sono rimasti a piedi nudi e hanno sorriso alla macchina da presa mentre giocano su delle moto d'epoca. Il principino Louis viene tenuto in braccio da papà William mentre indossa una salopette di jeans con una polo blu e sfoggia una delle sue solite espressioni adorabili e imbronciate. La piccola Charlotte è in primo piano e posa come una vera e propria celebrità. Il suo abitino bianco e nero con la gonna a ruota a quadretti è super trendy, a dimostrazione del fatto che ha ereditato la passione per la moda da mamma Kate. In "seconda fila" c'è poi il più grande, il primogenito George, poggiato con il gomito sulla spalla del papà mentre sfoggia una polo blu e dei bermuda a quadretti sulle tonalità del rosso, bianco e blu davvero cool. Insomma, gli eredi al trono stanno crescendo e diventano ogni giorno sempre più belli e trendy.