1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Milano Moda Donna Primavera/Estate 2018

La bretella dell’abito si rompe, Chiara Ferragni rischia l’incidente hot

Chiara Ferragni ha rischiato l’incidente hot al party Swarovski, tenutosi durante la prima giornata della Milano Fashion Week. La bretella dell’abito rosso scintillante indossato per il red carpet si è rotta, costringendola a cambiarsi per evitare di mettere in mostra il seno.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Chiara Ferragni è una delle grandi protagoniste della Milano Fashion Week, che fino al prossimo lunedì vedrà le più grandi Maison internazionali presentare le loro collezioni per la stagione Primavera/Estate 2018. La fashion blogger è riuscita a far parlare di sé non solo per l'inedito cambio di stile, visto che spesso ha sfoggiato spesso dei capelli extra lisci, ma anche per uno scampato incidente hot. Durante il party glitterato organizzato da Swarovski, quello a cui erano presenti anche Belén Rodriguez Belén Rodriguez e Anna Tatangelo, l'abito le si è rotto, costringendola a cambiarsi in pochi minuti.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'abito di Chiara Ferragni si rompe alla festa Swarovski

Poco dopo aver calcato il red carpet del party organizzato da Swarovski durante la prima giornata della Settimana della Moda milanese, Chiara Ferragni è dovuta correre nel backstage. Il motivo? La bretella del minidress monospalla ricoperto di cristalli rossi indossato si è rotta, mettendola in "pericolo", visto che ha rischiato di rivelare il seno di fronte ai fotografi. E' proprio per evitare ogni tipo di incidente che ha chiesto aiuto ai suoi assistenti e in poco tempo ha trovato la soluzione: si è cambiata, sfoggiando un nuovo vestito scintillante ma questa volta color argento. Naturalmente, non ha potuto fare a meno di immortalare l'accaduto in un video postato sui social, dove ha commentato divertita con estrema ironia, mettendo in mostra la bretella rotta e la schiena nuda. Insomma, la Ferragni è riuscita a fronteggiare al meglio il piccolo inconveniente, anche se, nel peggiore dei casi, non sarebbe stata la prima volta che avrebbe messo le sue "grazie" in mostra.

1 CONDIVISIONI
59 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views