2 Maggio 2017
15:34

La trasformazione di Kim Kardashian: in bianco al Met Gala, addio abiti sfarzosi

Kim Kardashian ha preso parte al Met Gala ieri sera e per l’occasione ha sfoggiato un look molto più sobrio rispetto al solito. La regina dei selfie ha detto addio ai lustrini, al lusso e alle scollature provocanti, oggi punta tutto sulla semplicità.
A cura di Valeria Paglionico

Il Met Gala è uno degli eventi più attesi nel mondo della moda e, come ogni anno, il suo red carpet si è trasformato in una vera e propria passerella su cui le star hanno sfoggiato i loro look più trendy ed eleganti. Cara Delevingne si è mostrata per la prima volta con i capelli rasati, Serena Williams è apparsa meravigliosa con un grosso pancione, le sorelle Jenner e Hadid si sono sfidate a colpi di autoreggenti e tanga ma ad aver fatto parlare i fan di tutto il mondo è stato il look sobrio di Kim Kardashian.

La regina dei social pare che abbia detto addio al lusso e ai lustrini per dare spazio alla semplicità. Ieri sera a New York ha infatti indossato un lungo tubino bianco firmato Vivienne Westwood aderentissimo che le fasciava la silhouette a clessidra e con uno scollo a barca che le copriva il seno prorompente. Per completare il tutto, ha scelto dei sandali con il tacco alto color nude e ha poi tenuto i capelli sciolti. Insomma, sembrano lontani i tempi in cui si divertiva a provocare con spacchi vertiginosi e scollature profonde, la Kardashian è una donna nuova e lo dimostra a ogni sua apparizione pubblica.

La svolta di stile di Kim Kardashian

Kim Kardashian è stata intervistata di recente da Ellen DeGeneres e ha spiegato cosa si nasconde dietro questa trasformazione radicale. Tutto è cambiato quando ha subito la terribile rapina a Parigi lo scorso ottobre, quell'esperienza l'ha traumatizzata così tanto che al solo pensiero ricomincia a piangere. Kim, però, è convinta che ogni cosa accada per un motivo ben preciso e ha cercato di imparare qualcosa anche da quella drammatica esperienza. Si è resa conto del fatto che fino a quel momento era stata troppo materialista, legata al lusso e alle apparenze e, per trovare la forza di andare avanti, ha deciso di abbandonare tutto questo. Oggi non si preoccupa più di accumulare like o di mettere in mostra le sue grazie, è diventata una donna semplice, una mamma premurosa, una moglie amorevole e non potrebbe essere più felice. Sarà proprio a causa di questa "svolta" che non ha avuto paura di mettere la cellulite in mostra qualche giorno fa?

Perché Kim Kardashian ha coperto il viso al Met Gala: elogio della maschera e dell'anonimato nella moda
Perché Kim Kardashian ha coperto il viso al Met Gala: elogio della maschera e dell'anonimato nella moda
Il look "metallico" di Kim Kardashian al Met Gala 2016
Il look "metallico" di Kim Kardashian al Met Gala 2016
151.046 di Donna Fanpage
Kim Kardashian "in incognito" al Met Gala 2021: il misterioso red carpet a volto coperto
Kim Kardashian "in incognito" al Met Gala 2021: il misterioso red carpet a volto coperto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni