26 Aprile 2017
13:00

La cellulite di Kim Kardashian: il perizoma rivela le imperfezioni sul lato b

Credevate che le star fossero sempre perfette? Vi sbagliavate. Kim Kardashian, ad esempio, si è mostrata in bikini e ha rivelato un lato b non proprio impeccabile. La regina dei selfie ha la cellulite proprio come la maggior parte delle donne “normali”.
A cura di Valeria Paglionico

Kim Kardashian è una delle star più famose e seguite al mondo, diventata famosa grazie alle forme burrose e prorompenti. Il lato b, in particolare, è il suo punto di forza e non perde occasione per metterlo in mostra, peccato solo che anche lei abbia qualche piccola imperfezione. Negli ultimi giorni la star si trova in Messico, precisamente in un resort di lusso da 13.000 sterline a notte, per festeggiare il 38esimo compleanno della sorella Kourtney e, naturalmente, ha rivelato le curve procaci indossando dei bikini super sexy.

Kim è apparsa super sexy con un perizoma nero e un top-crop Dolce&Gabbana scollato sul seno ma la cosa particolare è che lo particolarmente succinto ha messo in mostra un'antiestetica pelle a buccia d'arancia su glutei e cosce. La Kardashian ha dato prova di essere una donna assolutamente "normale" e di combattere contro la cellulite proprio come ogni altra sua coetanea.

Ким Кардашьян назвала свое тело безупречным. Ким Кардашьян в компании сестры Кортни и ассистентки Стефани Шеппард продолжает наслаждаться отдыхом в Мексике. Обычно 36-летняя светская львица старается не обращать внимания на критику пользователей сети, но в этот раз жену Канье Уэста задели за живое. После того, как вчера в прессе появились снимки Ким в бикини от Dior, хейтеры буквально "проехались" по пятой точке звезды. Обладательницу пышных форм назвали "целлюлитной и дряблой". Мама 2 детей не стала отмалчиваться и сразу же написала в Твиттере всем обидчикам: "Вы спросите, а что я? Я лежу на пляже вся такая изумительная с моим безупречным телом!". #kimkardashian #кимкардашьян #кардашьян #фигура #знаменитости

A post shared by ☆НОВОСТИ☆ (@show_rus) on

Certo, essendo la regina dei selfie, di sicuro modificherà le foto che si scatta in continuazione con mille effetti prima di pubblicarle sui social, per non parlare dell'intimo contenitivo capace di eliminare ogni tipo di imperfezione, ma, quando viene paparazzata "al naturale", rivela tutti i suoi piccoli difetti. Insomma, anche se è una star nota in tutto il mondo che ha reso il fondoschiena il segreto del suo successo, Kim avrebbe proprio bisogno di un trattamento per eliminare quelle imperfezioni. Chissà in quante, dopo aver visto le immagini della sua cellulite, si sentiranno un po' più sollevate.

Kim Kardashian si rimette in bikini: la star non ha neppure un filo di cellulite
Kim Kardashian si rimette in bikini: la star non ha neppure un filo di cellulite
La gonna stretta rivela lo slip modellante, il segreto di Kim Kardashian per il lato B
La gonna stretta rivela lo slip modellante, il segreto di Kim Kardashian per il lato B
Arriva la maschera per il lato b per combattere smagliature e cellulite
Arriva la maschera per il lato b per combattere smagliature e cellulite
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni