Ieri sera si è tenuto a New York l'evento più atteso dell'anno nel mondo della moda, il Met Gala. Le star che hanno calcato il red carpet sfoggiando i loro look più glamour e trendy sono state moltissime, da Rihanna a Katy Perry, fino ad arrivare a due coppie di "sorelle famose", le Hadid e le Jenner, che si sono sfidate a colpi di sensualità e di stile. A lasciare tutti senza parole con la sua bellezza è stata però Serena Williams, che ha mostrato per la prima volta in pubblico il suo pancione.

La nota tennista è apparsa più raggiante che mai in un lungo abito verde firmato Versace con una scollatura molto profonda sul seno e aderente sul ventre, così da rivelare il corpo modificato dalla gravidanza. Per completare il tutto, ha scelto un bracciale dello stecco colore del vestito, degli orecchini pendenti di brillanti e ha poi tenuto i capelli sciolti tirati dietro le orecchie. Al fianco della tennista, il fidanzato e promesso sposo Alexis Ghanian, che non l'ha abbandonata neppure per un istante.

I due diventeranno genitori per la prima volta alla dine dell'estate e, anche se sono apparsi felici e fieri sul tappeto rosso del Met Gala, avevano intenzione di mantenere la gravidanza segreta. Serena, poi, ha pubblicato per sbaglio una sua foto con il pancione sui social e da allora la notizia ha fatto il giro del web. A questo punto, non resta che aspettare qualche mese per conoscere il piccolo della Williams. Per il momento, però, l'atleta non può fare a meno di godersi questo periodo magico della sua vita.