La trasformazione di Kim Kardashian: in bianco al Met Gala, addio abiti sfarzosi
Il Met Gala è uno degli eventi più attesi nel mondo della moda e, come ogni anno, il suo red carpet si è trasformato in una vera e propria passerella su cui le star hanno sfoggiato i loro look più trendy ed eleganti. Cara Delevingne si è mostrata per la prima volta con i capelli rasati, Serena Williams è apparsa meravigliosa con un grosso pancione, le sorelle Jenner e Hadid si sono sfidate a colpi di autoreggenti e tanga ma ad aver fatto parlare i fan di tutto il mondo è stato il look sobrio di Kim Kardashian.
La regina dei social pare che abbia detto addio al lusso e ai lustrini per dare spazio alla semplicità. Ieri sera a New York ha infatti indossato un lungo tubino bianco firmato Vivienne Westwood aderentissimo che le fasciava la silhouette a clessidra e con uno scollo a barca che le copriva il seno prorompente. Per completare il tutto, ha scelto dei sandali con il tacco alto color nude e ha poi tenuto i capelli sciolti. Insomma, sembrano lontani i tempi in cui si divertiva a provocare con spacchi vertiginosi e scollature profonde, la Kardashian è una donna nuova e lo dimostra a ogni sua apparizione pubblica.
La svolta di stile di Kim Kardashian
Kim Kardashian è stata intervistata di recente da Ellen DeGeneres e ha spiegato cosa si nasconde dietro questa trasformazione radicale. Tutto è cambiato quando ha subito la terribile rapina a Parigi lo scorso ottobre, quell'esperienza l'ha traumatizzata così tanto che al solo pensiero ricomincia a piangere. Kim, però, è convinta che ogni cosa accada per un motivo ben preciso e ha cercato di imparare qualcosa anche da quella drammatica esperienza. Si è resa conto del fatto che fino a quel momento era stata troppo materialista, legata al lusso e alle apparenze e, per trovare la forza di andare avanti, ha deciso di abbandonare tutto questo. Oggi non si preoccupa più di accumulare like o di mettere in mostra le sue grazie, è diventata una donna semplice, una mamma premurosa, una moglie amorevole e non potrebbe essere più felice. Sarà proprio a causa di questa "svolta" che non ha avuto paura di mettere la cellulite in mostra qualche giorno fa?