Da poche ore Calvin Klein ha diffuso gli scatti della nuova campagna Underwear e già sul web non si parla d'altro. Kendall Jenner, sorella minore di Kim Kardashian, si è spogliata per il noto brand di moda, posando senza veli, coperta solo da capi intimi dell'ultima collection, nella nuova campagna pubblicitaria mondiale donna per la stagione Autunno/Inverno 2015 della linea Calvin Klein Underwear. Poco prima di Kendall era stato Justin Bieber a "mettersi in mutande" – firmate Calvin Klein – dinanzi all'obiettivo mostrando muscoli e tatuaggi.

Kendall Jenner nuda per Clavin Klein Underwear

Ormai Kendall è una top model affermata che sfila sulle passerelle dei più noti stilisti del Prêt-à-porter e dell'alta moda. Da Parigi a New York, da Milano a Londra, Miss Jenner, nonostante la giovane età, percorre con sicurezza le passerelle come una top model consumata facendo invidia alle colleghe. Dal suo esordio hot con seno in vista sulla passerella di Marc Jacobs, in diverse occasioni ha accettato di sfilare con abiti trasparenti che mostravano le sue grazie. Ora Kendall esibisce il fisico statuario nella nuova adv di Calvin Klein Underwear in due differenti scatti: nel primo appare con indosso un completino in pizzo, nel secondo a seno nudo mostrando il lato B mentre indossa una brasiliana e nient'altro. Questa è la seconda volta che Kendall Jenner presta il volto, e soprattutto il corpo, per una campagna mondiale di Calvin Klein, in passato è stata testimonial della limited edition Calvin Klein Jeans #mycalvins Denim Series.

L'intimo sexy Calvin Klein Underwear

Nelle immagini in bianco e nero che compongono la sexy campagna per l'intimo di Calvin Klein, oltre a Kendall Jenner, appaiono tre delle top model più gettonate del momento: Joan Smalls, Isabeli Fontana ed Edita Vilkeviciute, vestite esclusivamente con reggiseni a balconcino in pizzo ricamato, sottovesti dalle profonde scollature e body con fit seducenti. “Calvin Klein è un pioniere dello stile sexy e intendiamo rivendicarlo, reinterpretarlo e riproporlo – ha dichiarato Melisa Goldie, Chief Marketing Officer di Calvin Klein, Inc. – Abbiamo riunito un potente mix di donne di tutto il mondo per festeggiare il nostro retaggio di leader nella categoria dell’intimo”. La campagna, scattata dal fotografo di moda Mikael Jansson a New York, debutterà a livello mondiale il prossimo autunno in 21 paesi.