Ha debuttato qualche anno fa come modella, sfilando a New York sulla passerella di Marc Jacobs. All'epoca Kendall Jenner, la sorellina di Kim Kardashian, esordì mostrando al mondo intero il seno, dato indosso aveva un top completamente trasparente. Del resto una modella è costretta a indossare ciò che disegnano gli stilisti, dunque, trasformazioni complete, nude look e trasparenze sono pratiamente all'ordine del giorno. A Kendall però accade spesso che lo stilista di turno scelga proprio per lei un modello che lascia poco all'immaginazione e mette bene in mostra il suo fisico longilineo e, soprattutto, il suo seno.

Dopo l'esordio osé a New York come modella, Miss Jenner è volata a Parigi, anche qui ha sfilato per i grandi nomi del fashion system e non ha perso occasione per mostrare le grazie calcando diverse passerelle a seno nudo. Sembra proprio che per Kendall la nudità non sia un problema. Ormai è una top model affermata, viene scelta dai grandi nomi del fashion in ogni Settimana della Moda, da New York a Milano, e ultimamente ha persino prestato il volto per la nuova campagna di Estée Lauder.

In questi giorni a Parigi è di scena l'Alta Moda e Kendall Jenner è volata nella capitale francese per sfilare durante lo show Primavera/Estate 2015 di Chanel Haute Couture. In passerella è apparsa con una camicia crop in tessuto nero trasparente, con maniche a sbuffo e bottoni gioiello, abbinata ad una vaporosa gonna bianca con decori floreali tridimensionali. Ad ammirarla dalla prima fila sua madre Kris Jenner, ospite d'onore del fashion show, la quale ha ben pensato di far concorrenza alla figlia sfoggiando un sensuale nude look.