Un gran numero di sudditi inglesi hanno recentemente confessato di non apprezzare particolarmente la moglie del Principe William. Sembra, infatti, che le "quotazioni" di Kate Middleton siano in calo tra il popolo inglese proprio a causa dei suoi look giudicati da alcuni troppo ingessati. In realtà la Duchessa di Cambridge sin dal primo momento in cui è apparsa al fianco di William ha mostrato la sua estrema semplicità.

In ogni momento appare elegante ma mai eccessiva, è una donna che dice no agli sprechi indossando in occasioni differenti gli stessi abiti, si mostra in pubblico con abiti low cost e anche per suo figlio George sceglie vestitini dal prezzo contenuto.

Nonostante nelle occasioni pubbliche sia sempre impeccabile, con suoi eleganti cappottini dai colori pastello o con sfavillanti abiti lunghi da Gran Gala, Kate è capace di apparire al meglio anche con un semplice paio di jeans e persino con una maxi felpa sportiva.

L'avevamo lasciata a New York una serie di look "anti-freddo"la ritroviamo ora a Londra, durante una visita ad una classe di piccoli Scout, con un outfit sportivo e casual. Per l'incontro con i bambini Kate ha scelto di nascondere il pancione, è infatti al quinto mese di gravidanza, indossando una maxi felpa scura di iScout, con cappuccio, zip frontale e maxi logo ben in vista, abbinata a jeans skinny di J brand, il marchio di denim più amato dalla Middleton. Completano il look stivali alti dal tacco basso in suede total black. Nonostante Kate non indossi lunghi abiti da principessa e gioielli preziosi appare splendida e bellissima come sempre.