In questi giorni Kate Middleton e il principe William sono impegnati nel primo viaggio ufficiale in Australia e Nuova Zelanda. Nelle varie tappe la Duchessa di Cambridge sta affascinando il pubblico con i suoi splendidi outfit, confermando ancora una volta il suo status di regina di stile ed eleganza. Kate riesce sempre ad essere impeccabile, raffinata e glamour, il tutto senza strafare o apparire eccessiva. Con il suo stile sobrio e ricercato ha saputo conquistare il popolo della terra dei canguri. Ecco i look più belli scelti da Kate Middleton per il viaggio.

L'arrivo in aereoporto di Wellington e il cappotto svolazzante

Il 7 aprile, per il suo arrivo all'aeroporto militare di Wellington, Kate ha sfoggiato un outfit colorato super chic. La principessina è scesa dall'aereo accanto al Principe William, portando in braccio suo figlio George ed indossando un lucente cappotto rosso con maxi colletto e bottoni metallici. Il modello firmato Catherine Walker aveva maniche svasate e una base ampia e svolazzante. L'outfit è stato completato con un cappellino rouge dallo stile retrò, disegnato da Gina Foster, e con un paio di semplici décolleté in suede total black. Per rendere omaggio al paese in cui era in visita, la Duchessa di Cambridge ha appuntato sul cappotto una lucente spilla in oro e diamanti a forma di piuma, il simobolo della Nuova Zelanda.

Il look black&white

Poco dopo l'arrivo in Nuova Zelanda, Kate Middleton si è recata insieme al piccolo George ad un incontro con le madri del Plunkett’s Parents’ Group. Per l'evento ha scelto un particolare modello decorato da una fantasia optical in bianco e nero della collezione resort 2014 di Tory Burch. Dopo che è apparsa in pubblico con il tubino della Burch, il modello ha registrato sull'e-shop del marchio il tutto esaurito in poche ore. Il look da giorno è stato completato con un paio di décolleté total black di Prada.

Kate, la piuma e il glamour look da sera

Il 9 aprile Kate e William hanno partecipato, a Wellington, ad un evento formale con alcuni esponenti del governo della Nuova Zelanda. Per l'occasione Kate ha sfoggiato un abito longuette nero con scollo a barca, firmato da una delle sue stiliste, Jenny Packham. Anche in questo caso Kate rende omaggio al paese che la ospita esibendo nuovamente il simbolo della piuma, il black dress è, infatti, impreziosito da una lucente piuma di cristalli cucita su una spalla. Completano il look da sera mini clutch, pumps nere e preziosi gioielli di diamanti.

Il cappotto militare della Duchessa

Il giorno successivo la coppia reale è stata ospite del Blenheim War Memorial. Kate Middleton indossava un meraviglioso cappotto militare di Alexander McQueen. Il modello, di un azzurro intenso, aveva maxi tasche sui fianchi, cintura in vita e bottoni nascosti, mentre sulla parte posteriore era decorato con una particolare maxi plissettatura del tessuto. Kate completa il look con una clutch in suede blu navy, abbinata a décolleté dal tacco medio dello stesso colore, e con un'elegante acconciatura raccolta.

Jeans, T-shirt e cappellino per la regata in barca a vela

Questa mattina, invece, Kate e William hanno raggiunto Auckland per visitare il porto della città e partecipare ad una piccola regata organizzata per l'occasione. Davanti alla competizione sportiva la signorina Middleton non si è tirata indietro: ha lasciato a casa i cappottini da lady, i décolleté e i gioielli preziosi, per sfoggiare un look più casual e adatto all'occasione. Kate indossa un outfit "navy" composto da blue jeans skynny e giacca doppiopetto, abbinati ad un paio di scarpe con zeppa, già indossate in precedenza durante una visita in un liceo inglese. Una volta salita in barca a vela la Duchessa ha legato i capelli e indossato un cappellino da baseball, ha sfoggiato un paio di Ray-Ban tartarugati e si è liberata della giacca mostrando una T-shirt bianca decorata con righe blu.