Drappeggi dorati, maxi spacco, capelli biondi ondulati e soprattutto un paio di sensualissimi stivali cuissardes a rete alti fin sopra il ginocchio hanno caratterizzato l'outfit di Ilary Blasi per la puntata numero 14 dell'Isola dei famosi 2021. La conduttrice per la nuova diretta del reality show di Canale 5, che ha visto l'addio definitivo di Gilles Rocca dopo l'esclusione al televoto, sceglie un lungo abito da sera morbido e accollato, dicendo addio alle maxi scollature, ma non rinuncia allo spacco frontale che rivelava la presenza di quelle che sembrano calze a rete e invece sono stivali.

Gli abiti di Ilary Blasi all'Isola dei famosi

In questa edizione dell'Isola dei Famosi Ilary Blasi sta sfoggiando una serie di abiti monocolore dalle linee semplici eppure particolari, uno di questi ad esempio aveva i guanti che divenivano un tutto uno con le maniche del modello a sirena. Dall'ocra al viola, passando per rosso e blu elettrico, di puntata in puntata la Blasi sta sfoggiando abiti monocolore dalle tonalità decise in cui non c'è spazio per pizzi, stampe o fantasie. La conduttrice segue dunque il trend del look one color, impreziosendo ogni outfit con vistosi orecchini dalle dimensioni maxi e con chilometrici tacchi a spillo.

Il look di Ilary Blasi per la puntata 14

Per la quattordicesima puntata dell'Isola dei famosi 2021, andata in onda lunedì 3 maggio, Ilary Blasi ha indossato un longdress firmato Rhea Costa, designer celebre per i suoi abiti da sera e per i vestiti da sposa. Il modello scelto dalla Blasi è realizzato in tessuto color ocra tendenze all'oro ed è caratterizzato da morbidi drappeggi sul corpetto, in vita e sul lato posteriore. L'abito a maniche lunghe lascia una sola spalla nuda, mentre ha una maxi spallina strutturata sulla parte opposta. Un abito simile, dello stesso brand ma realizzato in velluto, costa 1,674 euro, mentre la variante monospalla e con una sola manica, realizzato in tessuto di lurex, costa 1106 euro.

abito Rhea Costa
in foto: abito Rhea Costa

Gli orecchini di Ilary Blasi all'Isola dei famosi 2021

In diverse puntate di questa edizione Ilary ha completato i suoi outfit con enormi orecchini vistosi, tutti firmati dal marchio di bijoux Bozart, tutti realizzati con cristalli, metallo o componenti colorate. Se nella tredicesima puntata dell'Isola aveva scelto lunghissimi orecchini con frange in tessuto e struttura a forma di fiore, ora è la volta del modello in metallo dorato, con cristalli e perle incastonate in una montatura dal mood picassiano.

Ilary Blasi
in foto: Ilary Blasi

Gli stivali costano oltre 3000 euro

Tutta l'attenzione del pubblico era però puntata sulle gambe di Ilary Blasi, dato che dall'abito drappeggiato con spacco frontale spuntavano calze a rete color nude con accenti lucenti. In realtà a ben vedere quelli di Ilary non erano un paio di collant dalla trama larga e geometrica, ma un paio di stivali cuissardes alti fino alla coscia realizzati come fossero una calza. Il modello Gilda, firmato Le Silla, in calza stretch e decorato da cristalli costa sul sito del marchio 3120 euro.

cuissardes Le Silla
in foto: cuissardes Le Silla