Ilary Blasi, seconda puntata L’Isola dei Famosi
in foto: Ilary Blasi, seconda puntata L’Isola dei Famosi

Sono circa una ventina i personaggi del mondo dello spettacolo (più o meno famosi) che quest'anno sperimenteranno la difficile vita da naufraghi su un'isola deserta, dove dovranno badare in tutto e per tutto a se stessi. Il format de L'Isola dei Famosi è consolidato da tempo, siamo giunti ormai alla quindicesima edizione del reality, che catalizza l'attenzione di un'importante fetta di pubblico ed è gettonatissimo sui social. Quest'anno il timone della prima serata è stato affidato a Ilary Blasi, che ha preso il posto di Alessia Marcuzzi. Lei con i reality vanta una certa esperienza, visto che ha già presentato anche tre edizioni del Grande Fratello VIP. L'attenzione al look in ogni suo dettaglio è sempre stata una caratteristica della moglie di Francesco Totti, che anche per la seconda puntata de L'Isola non ha deluso i telespettatori, affascinandoli come sempre senza esagerare.

Ilary Blasi ancora con la pancia scoperta

Per la seconda puntata de L'Isola dei Famosi la conduttrice ha scelto di indossare gli abiti di uno stilista a cui si è spesso affidata anche in passato: il pugliese Francesco Paolo Salerno, un nome noto nel mondo dello spettacolo e della tv (ha vestito, tra le altre, anche Anna Tatangelo, Sabrina Ferilli e Belén Rodriguez). La Blasi ha una predilezione per gli abiti che delineano le forme del corpo, come quello della puntata del debutto: lungo, nero, aderente e composto da una gonna con strascico e un corpetto a maniche lunghe. Un altro suo must è la pancia scoperta, che infatti ha riproposto anche nella seconda puntata.

Ilary Blasi, seconda puntata L’Isola dei Famosi
in foto: Ilary Blasi, seconda puntata L’Isola dei Famosi

Il completo rosso di Ilary Blasi

Dopo il look total black, è stata la volta del total red: top incrociato sul collo e pantaloni a vita alta morbidi, su decolleté in vernice con tacco Le Silla dello stesso colore, quasi completamente coperte a eccezione della punta. Se per il debutto la moglie di Francesco Totti aveva puntato su uno chignon basso, stavolta ha invece preferito lasciare i capelli biondi sciolti sulle spalle, con le punte leggermente mosse. A completare il tutto, anche questa volta maxi orecchini con perle Bozart Bijoux, lo stesso brand della prima puntata. Il tutto, insomma, all'insegna dell'eleganza e della sensualità che l'hanno sempre contraddistinta e che l'hanno resa un volto cos' amato dal grande pubblico.

Ilary Blasi, seconda puntata L’Isola dei Famosi
in foto: Ilary Blasi, seconda puntata L’Isola dei Famosi