345 CONDIVISIONI
L'isola dei famosi 2021
30 Aprile 2021
08:58

Ilary Blasi cambia stile all’Isola, nella puntata 13 abiti con piume dark e trasparenze sensuali

Cambio look per Ilary Blasi all’Isola dei Famosi 2021. Nella puntata 13 la conduttrice dice addio ai lunghi abiti in velluto dai colori sgargianti e sceglie uno stile dark e sensuale, fatto di abiti con piume nere e dettagli nude dagli inserti vedo non vedo. Ecco chi ha firmato il sexy abito di Ilary Blasi, gli orecchini che indossa e le scarpe dal tacco a spillo.
A cura di Redazione Donna
345 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
L'isola dei famosi 2021

Piume, trasparenze e total black hanno caratterizzato l'ultimo look di Ilary Blasi all'Isola dei Famosi 2021. Nella tredicesima diretta del reality game di Canale 5 la conduttrice ha scelto un look dal mood dark e sensuale, fatto di capi total black, dettagli vedo non vedo, tacchi a spillo e bijou vistosi dalle dimensioni importanti. Addio dunque ai lunghi abiti in velluto dai colori accesi, ai guanti sulle mani, ai blazer smoking oversize: Ilary cambia stile e sceglie un abito con inserti nude dal sapore dark. Anche in questo caso, però, non mancano lo spacco maxi e gli orecchini oversize, elementi sempre presenti nei look scelti quest'anno da Ilary Blasi per l'Isola dei Famosi 2021.

Il look di Ilary Blasi per la puntata 13 dell'Isola dei famosi

Per la puntata numero 13 dell'Isola dei Famosi, andata in onda giovedì 29 aprile 2021, Ilary Blasi ha indossato un abito midi con spacco frontale del marchio Nervi Milano. Il vestito total black ha dei drappeggi in vita e sul corpetto. Quest'ultimo è a bustier e prevede inserti trasparenti sul seno e sulla schiena. A impreziosire ancora l'abito una cascata di piume total black applicate sulla scollatura. Il modello fa parte della collezione Autunno/Inverno 202o del brand italiano.

Abito Nervi Milano
Abito Nervi Milano

Gli orecchini di Ilary Blasi all'Isola dei Famosi 2021

Per impreziosire il proprio look Ilary sceglie anche un paio di maxi orecchini del marchio Bozart Bojoux. Quest'anno gli orecchini giganti sembrano essere una costante degli outfit della conduttrice, quasi un fil rouge che li collega tra loro i differenti look dell'edizione 2021. Sin dal debutto, con abito nero dal crop top e orecchini di cristalli, la Blasi ha incorniciato il volto prima con pendenti dalle pietre colorate in rosa shocking o blu elettrico, poi con varianti sempre dalle dimensioni importanti ma a scudo e dunque non pendenti. Ora, per la nuova puntata, Ilary sceglie lunghissimi orecchini con una struttura che ricorda la forma di un fiore, a cui sono applicate lunghe frange nere.

Chi firma e quanto costano le scarpe di Ilary Blasi

Per completare l'outfit della serata la conduttrice abbina un paio di décolleté con il tacco a spillo, ancora in nero, con tacco metallico, cinturino alla caviglia e dettaglio chain sul tallone. Il modello è firmato Casadei, uno dei marchi più amati dalle star, di cui la Blasi sceglie praticamente sempre le creazioni da indossare ai piedi sotto i suoi outfit da palcoscenico. Le scarpe, modello Cappa Blade Unchained, in pelle nera e metallo, sul sito dello shoes designer costano 750 euro.

Scarpe Casadei
Scarpe Casadei

Se nella scorsa puntata la conduttrice era apparsa in Tv con un'acconciatura dai capelli raccolti e tirati in uno chignon basso, questa volta Ilary opta per capelli mossi con le onde, raccolti solo lateralmente da due mollettine invisibili. Il trucco è più intenso sugli occhi, mentre le labbra restano naturali con un rossetto dalla tonalità pesca.

345 CONDIVISIONI
413 contenuti su questa storia
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni