Dopo 3 anni di assenza, Yamamay torna in televisione con un nuovo spot natalizio. Per lanciare la nuova Christmas Collection 2014, composta da completini perfetti per le feste di Natale, il marchio di intimo ha puntato sul fascino sensuale della splendida Emily Ratajkowski, modella e attrice già testimonial del brand dallo scorso autunno.

Grazie alla sua bellezza e al suo carattere allegro e spesso sfacciato Emily in poco tempo è riuscita a conquistare il popolo del web diventando un vero e proprio fenomeno virale. Sui social ha milioni di followers, è musa di fotografi internazionali e artisti del calibro di Pharrel Williams, ed ultimamente ha recitato, accanto a Ben Affleck e Rosamunde Pilcher, una parte nel film di David Fincher "L'Amore Bugiardo", in uscita il 18 dicembre.

Nel nuovo commercial Emily si muove al ritmo di una delle hit del momento, "Fade Out Lines", brano musicale di The Avener in testa alle classifiche europee, gioca con la telecamera con sguardi magnetici e pose sensuali interpretando alla perfezione l'icona sexy del Natale 2014 di Yamamay. Il corpo sinuoso della top veste i capi cult della collezione Christmas 2014, tra questi un elegante body con coppe, dipinto di rosso e impreziosito da un sensuale pizzo total black.