Emily Ratajkowski ha 23 anni ed è la modella statunitense che ha raggiunto il successo con l’apparizione nel video di Robin Thicke, “Blurred Lines”. Attualmente, possiamo vederla al cinema ad interpretare i panni della protagonista del film di David Fincher, “Gone Girl” ed ha annunciato anche la sua partecipazione a “Entourage”, un film che uscirà nelle sale quest’estate. Riguardo la sua ultima esperienza cinematografica, ha dichiarato:

E' stata la migliore scuola di recitazione che si potrebbe mai immaginare. Sia David Fincher che Ben Affleck sono dei perfezionisti ed ho imparato molto da loro. Mi hanno dato numerosi consigli, che mi torneranno utili in futuro. Ora sto ricevendo molte offerte di lavoro interessanti.

Nonostante stia cercando di raggiungere il successo come attrice, non rinnega il suo passato da modella. Ha infatti posato per Yamamay, il marchio di intimo che l'ha scelta come testimonial e non smette mai di far parlare di sè con i suoi scatti scandalosi. Di recente, ad esempio, una sua foto era stata censurata. Il motivo? Aveva appena scoperto cosa fosse il bidet e ha pensato bene di mostrarsi mentre lavava le sue parti intime.

Il suo profilo Instagram ha 1,8 milioni di seguaci ed è proprio a loro che regala continuamente delle sue fotografie hot e sensuali. Mercoledì scorso ha infatti condiviso uno scatto sexy che ha fatto impazzire i suoi fan. Emily è nuda, intenta a fare il bagno, dà le spalle alla telecamera, mostra le curve che l’hanno resa famosa ed ha un  look acqua e sapone. Basta uno sguardo per capire che non è stato utilizzato alcun tipo di filtro o di ritocco e che la sua bellezza è al 100% naturale. Nelle foto sul suo profilo si mostra in intimo, in abiti eleganti o con un look casual, ma il risultato non cambia: la sua bellezza è sempre disarmante ed è capace di lasciare i suoi fan letteralmente senza fiato.