Chi non ricorda Irina Shayk sulla copertina di Vogue Spagna, mentre posa avvinghiata al suo Cristiano Ronaldo completamente nudo. Quei tempi sembrano ormai essere lontani: la top model più hot dello showbiz e il celebre calciatore si sono definitivamente detti addio, rompendo la loro storia, forse, ad un passo dal matrimonio. Dopo che la notizia della rottura definitiva è finita sulle prime pagine dei giornali, i due hanno evitato di mostrarsi in pubblico partecipando ad eventi mondani. Ora però lei è riapparsa in forma smagliante e con uno stile del tutto nuovo.

I look più sexy di Irina Shayk

La Shayk è celebre in tutto il mondo per il suo sguardo sensuale, per le labbra carnose e soprattutto per gli abiti estremamente sexy che ama indossare sui red carpet di mezzo mondo. Irina si è sempre presentata al pubblico puntando sul suo fisico perfetto e mettendolo in mostra con profonde scollature, abiti trasparenti e con lunghi modelli dal maxi spacco. Agli Oscar del 2014 ha infiammato il party di Vanity Fair con un abito trasparente di Versace che lasciava intravedere le curve, succesivamente, a Cannes 2014, ha scelto un abito giallo della stessa Maison con profondo spacco. Poi, per il lancio del suo primo film da attrice, "Hercules il guerriero", ha puntato sul décolleté indossando un modello aderente e scollato di Alaia.

La trasformazione di Irina Shayk dopo la rottura con Ronaldo

Ora, dopo la fine della relazione con Cristiano Ronaldo, per la sua prima apparizione in pubblico da single Irina ha optato per un mood più sobrio e soprattutto più casto. Sembra che la top model, una volta scesa dalla passerella, abbia deciso di mettere da parte, almeno per il momento, gli abiti super sexy e di indossare modelli meno scollati e appariscenti. Infatti al party londinese di Playtech, Irina ha calacato il red carpet dell'evento con un abito corto in denim, un abito che potremmo definire "monacale" rispetto ai modelli hot a cui ci aveva abituato in passato. Il minidress ha un colletto a punta, bottoni sulla parte frontale e cuciture in vista. La ha completato il look dando un tocco di colore con una clutch ed un paio di sandali dal tacco largo, entrambi gli accessori sono di un rosso acceso.

Addio scollature, Irina sfila sul red capret con il cappotto

Addirittura la Shayk è apparsa sul tappeto rosso con indosso un cappotto dalle linee anni '60, cosa che mai in passato una sexy star come lei si sarebbe sognata di fare. E' raro infatti che le celeb sfilino sotto gli occhi del pubblico e gli obbiettivi dei fotografi indossando cappotti che nascondo l'abito scelto per l'evento. Dobbiamo davvero dire addio ai sexy look con cui Irina Shayk solitamente infiamma gli eventi mondani? Speriamo di no!