Un po' J.Lo, un po' Black Mamba, forse anche un po' giocatrice di pallavolo… Durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2017, Ilary Blasi ha ben pensato di stupire il suo pubblico con un outfit che ancora non abbiamo capito se è un tributo al "Kill Bill" di Tarantino o al cartoon manga giapponese "Mila e Shiro due cuori nella pallavolo".
Gli orecchini a forma di cerchio, belli grossi, doppi e lucenti, che pendono dai lobi e fanno tanto "Jenny from the block". La tuta in suede bordeaux con tanto di zip frontale e strisce laterali. Il capello cotonato, forse con qualche posticcio e qualche extension qua e là che garantisce volume e maxi lunghezza. E poi ancora il rossetto rosso fragola… Mancava solo un bel chewingum da masticare e la trasformazione di Ilary in "ghetto superstar" sarebbe stata completa.
Ilary ma che ti sei messa? Eppure ci avevi piacevolmente stupiti con gli ultimi look un po' minimal e ricercati. L'abito bianco con spacco della precedente puntata non era male, forse l'outfit con paillettes ce lo saremmo risparmiati volentieri ma in ogni caso possiamo passarci sopra. Pollice su anche per il lungo abito nero di Alexander Wang, indossato nella prima puntata, e per il top in pelle con schiena nuda e collo alto.
Nell'ultima puntata del GF Vip la Blasi dice addio (purtroppo) agli abiti sobri e basic, che fin ora ci avevano quasi convinto, per sfoggiare una tutina bordeaux con stripes laterali, che di per sé non è neanche brutta, il problema è che forse non è tanto adatta al palco di prima serata. Come se non bastasse Ilary ha ben pensato di abbinare orecchini imponenti a cerchio e di dire addio ai capelli lisci o alle onde mosse per sfoggiare (la domanda è: perché?) un semiraccolto con mezza coda alta, decisamente out, anche questo poco adatto all'occasione. Troppo vistoso, troppo gonfio! La tuta, gli orecchini a cerchio il capello cotonato… Il risultato finale è davvero "un po' too much" cit.