Ilary Blasi continua a sfoggiare look freschi e primaverili sul palco de "Le Iene". Nella puntata del venerdì l'avevamo vista con capi colorati dalle stampe floreal mentre, per la trasmissione in prima serata di domenica 28 aprile, Ilary sceglie un intenso blu elettrico. Sembra che con l'arrivo della stagione calda la presentatrice abbia voluto cambiare il proprio stile, lasciando nell'armadio i completi scuri e gli abiti nude per sfoggiare capi leggeri e colorati.

Il look di Ilary per "Le Iene Show" – Ilary indossa un abito strapless a coda, più corto sul davanti, con stoffa incrociata sulla parte frontale. Il punto vita alto è accentuato da un maxi cinturone gold, che richiama le tonalità dorate dei sandali firmati Grey Mer. Si tratta un modello molto particolare con micro cinturini dorati e zeppa decorata con disegni geometrici dai colori pastello.

Ilary completa il look con bracciali in oro e pietre multicolor, abbinati ad un anello a catena. Trucco e parrucco sono come sempre molto naturali: i capelli sono lisci e raccolti in una fila laterale, mentre il trucco leggero prevede ombretto chiaro e rossetto nude.