Ilary Blasi è la protagonista indiscussa della nuova edizione de L'isola dei famosi, il reality che conduce dallo scorso marzo, nel quale ha preso il posto della storica "padrona di casa" Alessia Marcuzzi. Fin dal debutto ha dimostrato di essere dotata di grande ironia e saper guidare in modo impeccabile i naufraghi durante la loro esperienza selvaggia in Honduras. Al di là della bellezza mozzafiato che da sempre la contraddistingue, ha fatto parlare di lei grazie ai look appariscenti e sensuali che sfoggia settimana dopo settimana. Durante la puntata 16 andata in onda lunedì 10 maggio ha scelto un abito total black con un maxi spacco laterale e ha completato il tutto con un dettaglio scintillante e di lusso.

Ilary Blasi, l'abito nero della puntata 16 de L'isola

Non è la prima volta che Ilary Blasi punta sul total black a L'isola dei famosi, lo aveva già fatto nelle scorse settimane spaziando tra lunghi abiti di velluto, tubini aderentissimi, completi dallo stile mannish e outfit dal mood dark tempestati di piume. Questa volta ha preferito il raso nero, rivolgendosi a Lia Stublla, brand che la sta vestendo spesso al reality. Si è presentata in studio con un sinuoso vestito alla caviglia, caratterizzato da un corpetto con pompose maniche a sbuffo e profondo scollo a V e da gonna con il taglio altissimo e uno spacco laterale vertiginoso che ha lasciato la gambe in bella mostra.

L’abito Lia Stublla indossato da Ilary
in foto: L’abito Lia Stublla indossato da Ilary

Gli stivaletti a rete di Ilary Blasi a L'isola dei famosi

A completare il look di Ilary a L'isola non poteva mancare il dettaglio scintillante e di lusso: la conduttrice ha infatti indossato un paio di stivaletti-calza argentati, per la precisione il modello décolleté Gilda firmato Le Silla con tacco a spillo, dettaglio in rete e decorazione in cristalli. Qual è il loro prezzo? Sul web è possibile trovarli a 1.218 euro. Non sono mancati, inoltre, i maxi orecchini di Bozart diventati ormai un tatto distintivo del suo stile, questa volta declinati in una versione pendente lungo e con i cristalli. Per quanto riguarda i capelli, è tornata alla piega extra liscia dopo aver spopolato con le onde dall'effetto naturale durante la scorsa puntata.

Ilary Blasi a L’isola dei famosi con i capelli extra lisci
in foto: Ilary Blasi a L’isola dei famosi con i capelli extra lisci