L'isola dei famosi, il reality di Canale 5 ambientato in Honduras, è arrivato alla sua undicesima puntata e, al di là dei naufraghi che ormai da diverse settimane vivono su una spiaggia deserta, la protagonista indiscussa del programma è Ilary Blasi. Fin dal debutto ha dato prova di grande simpatia e ironia, anche se a rendere iconici le sue apparizioni sul palco sono i look che sfoggia. Durante la diretta del 22 aprile ha puntato su un capo evergreen, il tubino nero, abbinandolo a un paio di vertiginosi tacchi a spillo. Il dettaglio che ha fatto la differenza? L'acconciatura: la moglie di Francesco Totti ha detto addio a raccolti e pieghe extra lisce, preferendo delle più sbarazzine beach waves dall'effetto naturale.

Il vestito nero di Ilary Blasi a L'isola dei famosi

Nella puntata 11 de L'isola dei famosi Ilary Blasi ha lasciato i lunghi abiti di velluto nel guardaroba, preferendo un iper sensuale tubino nero che le ha fasciato le forme. Ha sfoggiato un modello della collezione Primavera/Estate 2021 di Judy Zhang, caratterizzato da una gonna al ginocchio aderentissima e da un corpetto strapless con delle micropaillettes in tinta sulla scollatura. Trattandosi di un capo evergreen e dall'eleganza senza tempo, la stylist Silvia Giacò ha descritto l'outfit come "Timeless black". Non è la prima volta che la Blasi punta sul nero, lo aveva già fatto nelle settimane scorse, anche se aveva preferito degli originali tailleur, da quello tempestato di cristalli a quello dallo stile mannish.

Ilary Blasi in Judy Zhang
in foto: Ilary Blasi in Judy Zhang

Isola dei famosi, Ilary Blasi cambia pettinatura

Per completare il look la conduttrice non ha rinunciato ai vertiginosi tacchi a spillo, ha sfoggiato i sandali Blade Venus Planet di Casadei, un modello con elastici jaquardati in lurex, fili di elatico trasparente e microstrass applicati sulla cavigliera. Qual è il loro prezzo? Sul sito ufficiale del brand vengono venduti a 750 euro. Non sono mancati i maxi orecchini firmati Bozart, anche se, a differenza delle scorse puntate, sono stati coperti dai capelli lasciati sciolti. La Blasi ha detto addio ai raccolti e alle pieghe extra lisce, stravolgendo il suo hair style con delle beach waves dall'effetto naturale. Per quanto riguarda il make-up, invece, ha optato per dei toni naturali con una linea di matita nera e un rossetto nude.

I sandali Casadei indossati da Ilary Blasi
in foto: I sandali Casadei indossati da Ilary Blasi