Continua l'avventura dei naufraghi de L'Isola dei Famosi, ormai in Honduras da circa un mese. I concorrenti stanno affrontando sfide, nomination e non mancano mai colpi di scena e imprevisti. La quindicesima puntata, quella di venerdì 7 maggio, si è aperta proprio con Ilary Blasi che ha annunciato a sorpresa l'abbandono di Ubaldo Lanzo, che è quindi uscito dal gioco. In studio assieme alla padrona di casa anche i tre opinionisti di questa edizione del reality: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. La conduttrice stavolta ha optato per un look diverso dai precedenti.

Ilary Blasi in macramè a L'Isola dei Famosi

La conduttrice non si smentisce mai quando si tratta di look e outfit, pronta ad ammaliare e stupire con scelte capaci di mettere in risalto la sua fisicità, puntando in particolare su capi che le lasciano la pancia scoperta. Proprio così aveva esordito, in occasione della prima puntata de L'Isola dei Famosi e nuovamente così si è presentata in studio anche stavolta. La Blasi ha optato per un completo bianco in macramè di Redemption, composto da top e pantaloni. La parte superiore (695 euro) è rifinita con un orlo smerlato e ha le maniche lunghe leggermente svasate, che donano fluidità. I pantaloni (795 euro), anche questi in cotone, hanno vita alta e gamba dritta con orlo smerlato, due tasche frontali e chiusura zip non a vista. Il top presenta lo stesso motivo a fiori della parte inferiore.

Ilary Blasi
in foto: Ilary Blasi

A completare il look anche stavolta tacchi vertiginosi. Sono i sandali Le Silla modello Belen (546 euro): tacco stiletto e tessuto glitter rosa cipria. In queste puntate la conduttrice ha dimostrato una predilezione per i vistosi orecchini gioiello, che non sono mancati neppure stavolta: si è nuovamente affidata a Bozart Bijoux. Dopo le beach waves dall’effetto naturale e i capelli extra lisci la moglie di Francesco Totti ha sperimentato delle wet waves, le onde effetto bagnato che alleggeriscono il look e proiettano già all'estate.