Giovedì 1 aprile è andata in onda la sesta puntata de L'isola dei famosi, il reality ambientato in Honduras che vede diversi personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo trasformarsi in naufraghi per qualche settimana. Al di là dei concorrenti volati sulle spiagge deserte dei Caraibi, la protagonista indiscussa di questa nuova edizione del programma è la "padrona di casa" Ilary Blasi. Fin dal debutto, oltre a dare prova di grande talento e ironia, ha anche dimostrato di essere una vera e propria icona di stile. Per la diretta di ieri ha messo in atto una vera e propria "rivoluzione fashion", dicendo addio agli abiti da sera che aveva sfoggiato nelle scorse settimane. La moglie di Francesco Totti ha seguito il trend della moda mannish, presentandosi sul palco in giacca e pantaloni.

Ilary Blasi dice addio agli abiti da sera

Nelle scorse settimane Ilary Blasi aveva puntato tutto su dei sontuosi look da sera, spaziando tra lunghe sirene in velluto nero e vestiti dai tagli cut-out sui fianchi, l'unica eccezione l'aveva fatta nella seconda puntata, presentandosi sul palcoscenico del reality in rosso con pantaloni palazzo e crop top. Ora, però, ha rivoluzionato il suo stile e ha seguito il trend più gettonato del momento, quello dei completi dal mood mannish. Per la diretta dell'1 aprile ha infatti indossato un tailleur total black di Genny, caraterizzato da giacca doppiopetto oversize con il bavero di raso e pantaloni svasati con spacco alla caviglia. Qual è il prezzo dei due capi? Sul sito ufficiale del brand vengono venduti rispettivamente a 990 e 490 euro. Per completare il tutto ha scelto un top fiorato dai dettagli scintillanti che si intravedeva appena attraverso il blazer portato chiuso.

Il tailleur firmato Genny
in foto: Il tailleur firmato Genny

La passione per i maxi orecchini

I maxi orecchini firmati Bozart Bijoux sono ormai diventati uno dei must-have di Ilary Blasi, tanto che ad ogni puntata de L'isola dei famosi ne sfoggia un paio nuovo ma sempre super appariscente. Ieri ha optato per  un modello "asimmetrico" decorato con delle margherite nere, da un lato c'era solo un grosso fiore, dall'altro un lungo pendente con perle, fiori e cristalli. Li ha esaltati abbinandoli a una coda di cavallo altissima e lunga. Per quanto riguarda le scarpe, invece, la conduttrice non ha rinunciato ai vertiginosi tacchi a spillo, indossando dei décolleté neri di Casadei, per la precisione i Blade di pelle con il tacco metallico (prezzo 575 euro). Nella prossima puntata del reality tornerà agli abiti da sera o continuerà a sorprendere con qualche look inedito?

Ilary Blasi con i maxi orecchini
in foto: Ilary Blasi con i maxi orecchini