3 Aprile 2021
10:47

Ilary Blasi con i capelli sempre più biondi: cambia look prima della nuova puntata dell’Isola

Ilary Blasi ha approfittato del Lazio tornato in zona arancione per fare visita al parrucchiere di fiducia. Apochi giorni dalla nuova puntata de L’Isola dei Famosi, ha deciso di cambiare look, apparendo splendida e raggiante con dei capelli sempre più biondi.
A cura di Valeria Paglionico

Ilary Blasi è tra le donne più amate della tv italiana e al timone della nuova edizione de L'Isola dei Famosi ha dato ancora una volta prova di vantare talento e ironia senza limiti. Siamo ormai abituati a vederla sul palco di Canale 5 tra lunghi abiti da sera di velluto, tailleur dallo stile mannish e completi con pantaloni e crop top abbinati, mentre in fatto di capelli ha alternato pieghe lisce, code di cavallo e raccolti. Nelle ultime ore ha però sorpreso i fan, approfittando del Lazio tornato in zona arancione per fare visita al parrucchiere di fiducia: la presentatrice ha cambiato look a pochi giorni dalla nuova puntata del reality, non esitando a rivelare il risultato sui social.

Il nuovo look di Ilary Blasi

Sarà perché era da tempo che non andava dal parrucchiere a causa della zona rossa o perché semplicemente aveva voglia di assecondare il bisogno di rinnovare la sua immagine con una certa frequenza, ma la cosa certa è che Ilary Blasi si è rivolta all'hairstylist di fiducia per cambiare look. Si è recata al Solidani Salon di Prati e ha rivoluzionato la sua acconciatura, aggiungendo qualche piccola novità alla chioma. Al motto di "More blonde" è diventata sempre più bionda, dicendo addio alle radici scure e "a contrasto" che aveva sfoggiato fino ad oggi. Ha aggiunto delle sfumature platino che partono dal centro della testa e che diventano sempre più chiare sulle lunghezze. Il risultato? Assolutamente impeccabile: a questo punto non resta che vederla all'Isola in questa nuova versione.

Ilary Blasi con il suo parrucchiere
Ilary Blasi con il suo parrucchiere

Ilary Blasi, da sempre fedele al biondo

Qual è il dettaglio di stile che da sempre contraddistingue l'hair look di Ilary Blasi? La passione per i capelli biondi. Se agli esordi portava la chioma "al naturale", ovvero in un castano chiarissimo, da quando ha cominciato a spopolare in tv ha deciso di puntare tutto su delle schiariture audaci, spaziando tra il color miele e il platino. Le uniche eccezioni le ha fatte al Grande Fratello Vip, dove spesso ha indossato delle parrucche nero corvino, e durante il lockdown, quando, vista la chiusura dei parrucchieri, ha sfoggiato a lungo una ricrescita evidente e scura. Insomma, i "blonde hair" sono il "marchio di fabbrica" della conduttrice e, considerando il fatto che le stanno benissimo, non avrebbe potuto fare una scelta migliore.

Ilary Blasi è sempre più bionda: il drastico cambio look prima della nuova puntata de L'isola
Ilary Blasi è sempre più bionda: il drastico cambio look prima della nuova puntata de L'isola
Ilary Blasi all'Isola dei Famosi: il primo look è con maxi scollatura e cristalli sui capelli
Ilary Blasi all'Isola dei Famosi: il primo look è con maxi scollatura e cristalli sui capelli
I look di Ilary Blasi a L'isola dei famosi 2021: le foto di vestiti e outfit puntata per puntata
I look di Ilary Blasi a L'isola dei famosi 2021: le foto di vestiti e outfit puntata per puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni