Ilary Blasi è tra le donne più amate della tv italiana e al timone della nuova edizione de L'Isola dei Famosi ha dato ancora una volta prova di vantare talento e ironia senza limiti. Siamo ormai abituati a vederla sul palco di Canale 5 tra lunghi abiti da sera di velluto, tailleur dallo stile mannish e completi con pantaloni e crop top abbinati, mentre in fatto di capelli ha alternato pieghe lisce, code di cavallo e raccolti. Nelle ultime ore ha però sorpreso i fan, approfittando del Lazio tornato in zona arancione per fare visita al parrucchiere di fiducia: la presentatrice ha cambiato look a pochi giorni dalla nuova puntata del reality, non esitando a rivelare il risultato sui social.

Il nuovo look di Ilary Blasi

Sarà perché era da tempo che non andava dal parrucchiere a causa della zona rossa o perché semplicemente aveva voglia di assecondare il bisogno di rinnovare la sua immagine con una certa frequenza, ma la cosa certa è che Ilary Blasi si è rivolta all'hairstylist di fiducia per cambiare look. Si è recata al Solidani Salon di Prati e ha rivoluzionato la sua acconciatura, aggiungendo qualche piccola novità alla chioma. Al motto di "More blonde" è diventata sempre più bionda, dicendo addio alle radici scure e "a contrasto" che aveva sfoggiato fino ad oggi. Ha aggiunto delle sfumature platino che partono dal centro della testa e che diventano sempre più chiare sulle lunghezze. Il risultato? Assolutamente impeccabile: a questo punto non resta che vederla all'Isola in questa nuova versione.

Ilary Blasi con il suo parrucchiere
in foto: Ilary Blasi con il suo parrucchiere

Ilary Blasi, da sempre fedele al biondo

Qual è il dettaglio di stile che da sempre contraddistingue l'hair look di Ilary Blasi? La passione per i capelli biondi. Se agli esordi portava la chioma "al naturale", ovvero in un castano chiarissimo, da quando ha cominciato a spopolare in tv ha deciso di puntare tutto su delle schiariture audaci, spaziando tra il color miele e il platino. Le uniche eccezioni le ha fatte al Grande Fratello Vip, dove spesso ha indossato delle parrucche nero corvino, e durante il lockdown, quando, vista la chiusura dei parrucchieri, ha sfoggiato a lungo una ricrescita evidente e scura. Insomma, i "blonde hair" sono il "marchio di fabbrica" della conduttrice e, considerando il fatto che le stanno benissimo, non avrebbe potuto fare una scelta migliore.