Ilary Blasi, quinta puntata de L’Isola dei Famosi
in foto: Ilary Blasi, quinta puntata de L’Isola dei Famosi

Ilary Blasi è tornata in prima serata con la quinta puntata de L'Isola dei Famosi, il reality che la vedrà impegnata fino a giugno alle prese con le avventure dei naufraghi di questa edizione, sbarcati giorni fa in Honduras. La conduttrice ha raccolto il testimone della collega Alessia Marcuzzi, ma non è alle prime armi con i reality, avendo alle spalle l'esperienza del Grande Fratello VIP. Il timone affidato alla moglie di Francesco Totti non è la sola novità di questa edizione, che vede tre opinionisti inediti: Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini. L'ereditiera si è finalmente aggiunta al cast in studio, dopo la positività al Covid-19 che l'ha costretta a posticipare l'inizio di questa avventura. Sono già cinque le puntate andate in onda e in tutte Ilary Blasi ha sfoggiato look elegantissimi.

Gli abiti di Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi

Questa edizione de L'Isola dei Famosi sembra caratterizzarsi nel segno di elementi stilistici che si ripetono, nei look della conduttrice. Il debutto di Ilary Blasi era stato in velluto nero, sensualissima in un abito da sera lungo firmato Lia Stublla. E il total black è stato riproposto nella quarta puntata, declinato però stavolta in un completo in maglia firmato Balmain composto da crop top e gonna a vita alta. La moglie del campione ha una vera e propria passione per i look che le lasciano la pancia scoperta e infatti i telespettatori hanno potuto ammirarla in questo modo sia nella seconda puntata che nella terza. Prima è statala volta di un completo rosso fuoco (stavolta, però, con pantaloni abbinati a crop top) e poi un abito color senape con lungo spacco e tagli cut-out, che le hanno appunto lasciato i fianchi nudi.

Abito Lia Stublla
in foto: Abito Lia Stublla

Il dettaglio animalier del look di Ilary Blasi

Per la quinta puntata de L'Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 29 marzo, Ilary Blasi ha puntato nuovamente su un abito lungo e anche stavolta della stilista albanese Lia Stublla a cui si era già affidata in passato. Si tratta di un vestito viola, stretto in vita e con lungo spacco sulla gamba destra, con colletto e spalla sinistra scoperta. Non ha rinunciato neppure stavolta agli appariscenti orecchini gioiello, dei pendenti tempestati di cristalli di Bozart Bijoux, a cui non rinuncia sin dal debutto.

Décolleté Casadei
in foto: Décolleté Casadei

E a completare il tutto non potevano mancare delle décolleté con tacco a spillo. Si tratta delle Blade Leo Pop di Casadei, in morbida pelle verniciata effetto tridimensionale e tacco in acciaio. La loro particolarità sta proprio in questa tridimensionalità data da una sapiente elaborazione grafica studiata al computer che combina ombreggiatura, colori, stampa animalier luci. Il prezzo corrisponde a 625 euro. Oltre a questo dettaglio così particolare e colorato, la conduttrice ha cambiato anche acconciatura. A differenza dello chignon della prima e terza puntata e dei capelli leggermente mossi sulle punte foggiati invece nella seconda e nella quarta, stavolta Ilary Blasi ha puntato su un look che era molto in voga alcuni anni fa, decretando così il ritorno dei capelli extra lisci effetto specchio per cui impazzivamo.