Ilary Blasi è la protagonista indiscussa della nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Dopo un lungo periodo di pausa a causa del Covid, che ha costretto quasi tutte le star dello spettacolo a rimanere a casa il più possibile, la moglie di Francesco Totti è tornata in tv. Ha sostituito Alessia Marcuzzi al timone del reality e fin dalla prima puntata ha dato prova di essere talentuosa, ironica e trendy. Sono infatti proprio i suoi look ad attirare maggiormente l'attenzione del pubblico settimana dopo settimana, a prova del fatto che in molti la considerano una vera e propria icona. Ieri sera, lunedì 22 marzo, è andato in onda il terzo appuntamento con il programma e ancora una volta la conduttrice ha incantato tutti con la sua scelta di stile glamour e sensuale.

Ilary Blasi, il vestito di velluto della terza puntata

Dopo aver spopolato in total black durante la prima puntata de L'Isola dei Famosi, Ilary Blasi è tornata a sfoggiare un lungo abito di velluto. Si tratta di un sinuoso modello color senape con la gonna dal profondo spacco laterale e un corpetto a collo alto, con le maniche lunghe, le spalline imbottite e un drappeggio cut-out all'altezza del busto. A firmarlo è stato ancora una volta Lia Stublla, brand a cui la conduttrice si era già rivolta proprio durante il debutto e che ha saputo di nuovo esaltare al meglio la sua sensualità. Il dettaglio a cui Ilary non riesce proprio a rinunciare nel programma? I fianchi nudi: dopo il vestito nero con le stringhe sulla pancia e il completo rosso fuoco con il crop top incrociato, anche questa volta ha puntato tutto su questo dettaglio provocante.

L’abito di velluto di Lia Stublla
in foto: L’abito di velluto di Lia Stublla

Le scarpe trasparenti di Ilary Blasi

Nel look scelto da Ilary per la terza puntata de L'Isola dei Famosi non potevano mancare gli accessori glamour, lussuosi e appariscenti. Ha infatti abbinato l'abito color senape a un paio di décolleté trasparenti di Le Silla che hanno rivelato una pedicure impeccabile con lo smalto nero. Le scarpe sono le Petalo 120 MM del noto brand, sono in pvc ma hanno tacco a spillo e tallone gold (il loro prezzo sul sito ufficiale del marchio è di 600 euro). La Blasi ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon tiratissimo, così da mettere in mostra un accessorio diventato ormai il suo "marchio di fabbrica", ovvero un paio di maxi orecchini, questa volta declinati in una versione in nero e oro. Insomma, tra vestiti cut-out, dettagli sexy e gioielli esuberanti, anche a L'Isola dei Famosi la conduttrice ha dimostrato di essere un'icona glamour ma allo stesso tempo provocante.

Ilary Blasi, il look per la terza puntata de L’Isola dei Famosi
in foto: Ilary Blasi, il look per la terza puntata de L’Isola dei Famosi