Dopo l'addio alla trasmissione "Le Iene" i fan non hanno più potuto ammirare i particolari look scelti da Ilary Blasi per condurre la trasmissione satirica. Anche durante la gravidanza, sul palco dello show, la conduttrice era solita sfoggiare sensuali completi con profonde scollature, stuzzicava il pubblico con abiti vedo non vedo e capi trasparenti, spesso amava giocare con la moda sfoggiando costumi di scena decisamente particolari e fuori dagli schemi.

Essendo una celeb poco avvezza alle uscite mondane, sono rare le occasioni in cui Ilary sfila sui red carpet o partecipa a eventi pubblici, dopo la fine dell'avventura da iena in Tv i fan sono dunque rimasti a digiuno: niente più look audaci o "sperimentali", le uniche foto della Blasi sono scatti rubati, magari allo stadio o in giro per la città con figli al seguito, tutti momenti in cui appare con maglioni e jeans.

Lo scatto più recente circolato in rete risale a ieri, giorno del battesimo della piccola Isabel ultima nata in casa Totti-Blasi. La terzogenita di Ilary Blasi, nata l'11 marzo del 2016, è stata battezzata nella Basilica romana di Santa Maria in Domnica alla Navicella. I due coniugi, accompagnati anche da Cristian e Chanel, hanno scelto di celebrare l'evento con una cerimonia molto intima con meno di 40 invitati.

https://www.instagram.com/p/BEswMl1LZFg/?taken-by=ilary.blasi_officialforum&hl=it

In molti si aspettavano che per il battesimo della piccola Isabel, Ilary Blasi sfoggiasse un abito da gran sera o un look sfavillante, in realtà la showgirl ha optato per un outfit essenziale, reso più vistoso con capi floreali. Immortalata dopo la cerimonia Ilary appare in foto con una semplicissima T-shirt blu elettrico abbinata ad una gonna longuette in satin a fondo nero sui cui spiccano maxi rose in fucsia e blu con foglie verdi. Pochi accessori e acconciatura semplice, a completare l'outfit solo un maxi anello e una pettinatura con capelli raccolti lateralmente e ciuffo ondulato.