Grande Fratello Vip 2018
17 Settembre 2018
11:05

Il mistero dei capelli di Ilary Blasi prima del GF Vip, che fine ha fatto la frangetta?

Il prossimo 24 settembre partirà il Grande Fratello Vip e i preparativi fremono. Ad attirare le attenzioni è la presentatrice Ilary Blasi che, se qualche giorno fa aveva sconvolto tutti con una frangetta, oggi è tornata alla fila laterale, a dimostrazione del fatto che si trattava solo di un’acconciatura e che non ha cambiato taglio di capelli.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2018

Il prossimo 24 settembre partirà uno dei programmi più attesi del palinsesto Mediaset, il Grande Fratello Vip, arrivato alla sua terza edizione. I nomi dei concorrenti sono ormai stati rivelati e sono Fabio Basile, Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, Giulia Salemi, Maurizio Battista, Martina Hamdy, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, le Donatella, Jane Alexander, Walter Nudo, Benedetta Mazza, Stefano Sala, Lisa Fusco, Andrea Mainardi, Francesco Monte. Ad attirare le attenzioni del pubblico non sono però solo i personaggi del mondo dello spettacolo che entreranno nella casa di Cinecittà ma anche la presentatrice Ilary Blasi. Qualche giorno fa aveva sconvolto tutti con un'inedita frangetta ma, a giudicare dalle ultime foto, non ci ha dato un taglio netto, aveva optato solo su un'acconciatura più originale del solito.

Ilary Blasi ritorna alla fila laterale per il GF Vip

Mancano ormai pochissimi giorni all'inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip e i preparativi fremono. Oltre ai concorrenti, è su Ilary Blasi che sono puntati tutti i riflettori: la presentatrice presenterà per la seconda volta il noto reality show e di sicuro lascerà i fan senza parole con i suoi look sensuali e trendy. Se il 5 settembre aveva sconvolto tutti con un'inedita frangia, nelle ultime ore ha dimostrato di non aver cambiato taglio. Appena un giorno fa la moglie di Totti è infatti apparsa sui social al fianco di Alfonso Signorini in uno scatto in bianco e nero in cui ha la chioma legata in uno chignon spettinato ed è evidente che i capelli non sono più corti rispetto al solito. Sono sempre biondissimi e con la fila  leggermente laterale, in maniera tale da non coprire affatto i lineamenti impeccabili. Insomma, a quanto pare quella di qualche giorno fa era solo un'acconciatura dal fascino vintage. A questo punto, dunque, non resta che aspettare l'inizio del GF Vip per capire quali saranno le sorprese che la Blasi riserverà agli spettatori in fatto di look.

Il look di Ilary Blasi per la finale del Wind Summer Festival

Ilary Blasi è stata una delle grandi protagoniste di quest'estate, visto che ha presentato il Wind Summer Festival, durante il quale ha sfoggiato look sexy ed extension ai capelli. Domenica sera è andata in onda su Canale 5 la finale dell'evento, tenutasi all'Area Expo – Parco Mind di Milano. Per un'occasione tanto speciale, la conduttrice non poteva che puntare ancora una volta sulla sensualità. Ha infatti indossato un abito total black con le maniche lunghe e trasparenti e la minigonna, completando il tutto con un cinturone di pelle e degli stivali cuissardes dall'effetto metallico. La moglie di Totti ha poi tenuto i capelli lunghi lisci e leggermente mossi. La cosa particolare? Della frangetta non c'era neppure l'ombra. Quale acconciatura sceglierà per il debutto della terza edizione del GF Vip?

683 contenuti su questa storia
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni