5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bianca Atzei ci dà un taglio: ecco il nuovo look della cantante

Bianca Atzei ha deciso di cambiare look con l’inizio dell’autunno. La cantante si è infatti affidata al suo parrucchiere di fiducia e ci ha “dato un taglio”, dicendo addio ai capelli lunghi e passando a un bob asimmetrico più corto sulla nuca, portato liscio e con la riga laterale.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate è ormai finita e tutti sono tornati alla loro normale routine, anche se si ha voglia di dare una svolta alla propria vita, magari lanciandosi in nuove esperienze o semplicemente rinnovando il proprio look. E' proprio questa "l'attività" preferita dalle star, visto che sono moltissime quelle che non riescono proprio a resistere al richiamo dell'hairstylist nel momento in cui inizia una nuova stagione. Bianca Atzei, ad esempio, ci ha voluto "dare un taglio" nelle ultime ore, ha detto addio ai capelli lunghi e ha sfoggiato un'acconciatura nuovissima.

Il nuovo taglio di capelli di Bianca Atzei

Bianca Atzei è una delle cantanti più apprezzate e seguite nel nostro paese e, dopo aver preso parte all'Isola dei Famosi lo scorso anno, la sua notorietà è aumentata ancora di più. Sarà perché voleva rinnovare la sua immagine con l'arrivo dell'autunno o perché intendeva cominciare un nuovo capitolo della vita, ma l'unica cosa certa è che è finita tra le "grinfie" del suo parrucchiere di fiducia, Roberto Farruggia. La Atzei ha infatti detto addio ai capelli lunghi dopo anni ed è passata a un bob asimmetrico più corto sulla nuca, portato liscio e con la riga laterale. E' stata lei stessa a rivelare il cambio look, mostrandosi prima di spalle nel momento in cui il parrucchiere le tagliava la chioma e poi a "opera" finita. Nella didascalia ha poi scritto: "Eccomi. Il cambiamento è crescita. Il cambiamento è libertà… vi piaccio?", facendo riferimento al fatto che quel semplice taglio di capelli riesce a darle incredibile forza. Bianca ha qualche progetto nascosto nel cassetto?

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views