Da una ricerca effettuata dai ricercatori di Oxford è emerso che le donne con il sedere grosso sono più intelligenti di quelle che hanno un lato B perfetto. 

La forma del fondoschiena infatti, è legata alla presenza nell'organismo di Omega 3, i principali responsabili dello sviluppo della mente: le donne con i fianchi larghi e il lato più formoso quindi, sarebbero decisamente più intelligenti. Ma cosa sono gli Omega 3? Si tratta di particolari acidi grassi polinsaturi contenuti nel pesce e in particolare negli alimenti come trota, salmone e pesce spada.  Anche i legumi, le verdure come broccoli, cavoli e lattuga, ma anche noci e cereali e l'olio di lino ne sono ricchi.

Secondo il parere medico, se si vuole ottenere un'intelligenza e una concentrazione più alta è utile introdurre nell'organismo Omega 3 attraverso gli alimenti, evitando invece l'assunzione di integratori. Inoltre, sembra che ci ha il lato B particolarmente pronunciato possa contare su livello di colesterolo e glucosio piuttosto bassi rispetto alla media, quindi uno stato di salute migliore. Da oggi quindi il lato B formoso non dovrà più essere un problema relativo alla silhouette.