17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il nuovo look di Elodie, bellissima con i capelli afro (e anche senza trucco)

Elodie si mostra ai fan senza trucco rivelando il suo volto al naturale, prima di scegliere un’acconciatura in stile afro del tutto nuova, con ricci ribelli. Ecco le foto “no make up” della splendida cantante e il nuovo hair style con chioma riccia.
A cura di Redazione Donna
17 CONDIVISIONI
Immagine

Bella è bella, nessuno potrebbe dire il contrario, ultimamente poi sta sfoggiando anche una serie di trendy look che pian piano la stanno facendo entrare nel novero di fashion icon più cool dello spettacolo italiano. Stiamo parlando di Elodie, ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi, oggi in cima alle classifiche musicali un anno sì e l'altro pure con le sue hit estive, lo scorso anno spopolava "Nero Bali", singolo in cui cantava con Michele Bravi, quest'anno il tormentone si chiama "Margarita", e la cantante intona le note della hit al fianco di Marracash, suo attuale fidanzato.

Recentemente l'abbiamo vista in versione super sexy al mare, nuda sui scogli, poi estremamente trendy con tubino argentato sul palco di Battiti Live, poi ancora come una "Bond Girl", con caschetto liscio e abito in vinile total black. Ora la splendida cantante sceglie un nuovo look per i suoi capelli e soprattutto si mostra ai fan in tutta la sua bellezza, senza filtri e senza trucco sul viso. Una volta detto addio alla chioma con capelli fucsia, Elodie ha sposato un hair look più naturale con capelli platino, sempre lisci, sempre cortissimi. Ora su Instagram la vediamo con divertenti ricci afro che le donano particolarmente. Del resto prima di arrivare al taglio corto con capelli lisci Elodie aveva lunghi capelli ricci e castani, ora torna alle origini senza però abbandonare il colore chiaro. In più, ancora nelle sue Instagram Stories, Elodie ha voluto mostrare il suo volto al naturale ed è bellissima anche senza fondotinta e rossetto sulle labbra.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views