Quali saranno i tagli di capelli più in voga per la prossima stagione? Se per lo scorso autunno i tagli corti erano i più gettonati per la bella stagione si conferma il bob, uno dei tagli più amati del 2014, anche dalle star. Ecco tutti i look da provare!

Il nuovo caschetto tornerà anche in primavera: è il bob, declinato in diverse lunghezze. Oltre al taglio che arriva appena sopra il mento infatti, c'è anche il long bob, un taglio che sfiora le spalle. Per lo styling ci si può sbizzarrire tra il liscio perfetto, il mosso definito o le onde morbide: tra i wob più belli sicuramente quello visto su Emma Stone e Taylor Swift. Anche per la primavera infatti le onde saranno un vero e proprio must have, in particolar modo per chi ha i capelli lunghi. Le lunghezze infatti saranno le protagoniste della prossima stagione: maxi o medie poco importa; torna anche la frangia, che non sarà più geometrica ma morbida e lunga. Perfetto anche il ciuffo, più versatile, che si adatta facilmente a quasi tutte le forme del volto. La riga sarà centrale oppure spostata leggermente di lato per permettere ai capelli di scivolare su una spalla, mentre gli styling non saranno piatti ma sinuosi e pieni di volume.

Chi proprio non sa rinunciare al corto può provare il nuovissimo taglio di Scarlett Johansson, dall'animo rock e frizzante: un pixie cut con un ciuffo extra long che l'attrice porta con disinvoltura sfoggiando sia look ordinati ed eleganti che styling più vivaci e spettinati. Anche il corto spettinato alla Jennifer Hudson è il taglio perfetto per chi ama i look mascolini ed estremamente facili da gestire. Bellissimo anche il taglio asimmetrico di Kristen Stewart: corto e sbarazzino, è più lungo da un lato, dove l'attrice ha creato uno styling mosso e vivace, mentre sull'altro lato i capelli sono lunghi appena qualche centimetro.