I costumi delle star per Halloween 2021: Katy Perry si veste da vaccino anti Covid
Come ogni anno le star si sono divertite a festeggiare Halloween con travestimenti incredibili, ispirati al mondo dell'horror o alla cultura pop. Nel mondo anglosassone infatti la festa è molto sentita e viene interpretata come una specie di Carnevale: oltre a streghe, zombie e vampiri i costumi più gettonati sono quelli dei personaggi delle serie tv (quest'anno hanno spopolato le tute di Squid Game) o di idoli della cultura pop. I Ferragnez, per esempio, hanno interpretato la Famiglia Addams mentre Heidi Klum è sempre la regina dei travestimenti ad effetto: ha girato un horror movie insieme alla famiglia in cui si trasforma in una zombie. Ecco i migliori costumi delle star per Halloween 2021.
Katy Perry e Orlando Bloom si ispirano al vaccino
Non è raro negli Stati uniti che i costumi si ispirino all'attualità. Katy Perry, una vera e propria maga dei travestimenti, ha scelto un costume che ricorda un'esperienza comune a tutti: il vaccino anti Covid. Orlando Bloom, la dolce metà della popstar e padre della sua bambina Daisy, si è vestito da medico (con tanto di mascherina, stetoscopio e scarpe ortopediche) mentre Katy indossava un costume a forma di siringa. Su Instagram hanno condiviso le foto ricordando a tutti di "stare al sicuro" perché il Covid non è ancora sconfitto.
Melissa Satta vestita da strega
Cosa c'è di più classico di un costume da strega per la notte di Halloween? Melissa Satta ha ricreato un look stregonesco puntando solo sugli accessori, un cappello a punta e un elaborato make up dark. Poi si è immortalata nei boschi, tra croci e teschi. Il risultato? Spettrale!
Joe Jonas e Sophie Turner come il film di Lizzie McGuire
Il travestimento di Joe Jonas e Sophie Turner farà battere il cuore a tutti coloro che erano adolescenti negli anni Duemila: hanno deciso di reinterpretare un classico di Disney Channel, il film "Lizzie McGuire da liceale a popstar". Del resto anche Joe Jonas è uscito dalla scuderia del canale Disney. In un iconico crossover, Joe Jonas si è vestito come Paolo, il protagonista maschile del film, mentre Sophie Turner interpretava Isabella. C'era anche Lizzie, con il suo iconico costume argentato. Ed è subito operazione nostalgia.
Hailey Bieber è Britney Spears
Le treccine, i pon-pon, la divisa da scolaretta con il cardigan grigio: non manca proprio nulla per una perfetta Britney Spears. Hailey Bieber ha deciso di interpretare l'idolo pop della sua infanzia copiando il look di Britney nel video di Baby One More Time. Poi ha posato anche con la tutina rossa in lattice di Ops, I did it again. Un omaggio da vera fan!
Jamie Lee Curtis come Marion di Psycho
L'attrice Jamie Lee Curtis è una vera e propria regina dell'horror: è stata la protagonista dei numerosi capitoli della saga cinematografica di Halloween e lo scorso settembre ha ricevuto il Leone d'Oro alla carriera a Venezia. Per la prima cinematografica dell'ultimo film della serie ha scelto un look tanto semplice quanto geniale: il vestito celeste polvere di Marion Crane nel film Psycho, con tanto di tenda insanguinata per la celebre scena della doccia. Un costume con un omaggio speciale: l'attrice del famoso film era sua madre!
Kourtney Kardashian e Travis Barker sono Sid e Nancy
Kourtney Kardashian ha scelto un costume di coppia per Halloween 2021: non poteva essere altrimenti visto che pochi giorni fa ha ricevuto la proposta di matrimonio da Travis Barker. I due fidanzati hanno deciso di interpretare un'altra celebre coppia: Sid Vicious e Nancy Spungen. Il bassista dei Sex Pistols e la sua fidanzata erano due icone punk, celebri per la vita sregolata. La loro storia finì in tragedia ma con i loro look segnarono un'epoca: Kourtney e Travis sono perfetti con chiodo di pelle e top a rete.
Avril Lavigne vestita da scheletro
La cantante Avril Lavigne ha sempre avuto un look punk e non siamo sorpresi di sapere che Halloween sia la sua festività preferita. Ha deciso di anticipare la notte delle streghe esibendosi in concerto con una tutina da scheletro: sul top a maniche lunghe sono state riprodotte fedelmente tutte le ossa del torace e delle braccia. Non poteva mancare il make up dark, con gli occhi resi languidi da eyeliner e ombretto nero: un'idea semplice ed efficace, da copiare anche all'ultimo minuto.
Kylie Jenner ricoperta di sangue
Il costume più spaventoso? Quello di Kylie Jenner: qualche settimana fa ha anticipato la notte delle streghe con una foto in cui era nuda e coperta di sangue (finto) e con tagli vistosi sulle braccia. Ma il costume, in realtà, era una trovata pubblicitaria per una nuova linea di cosmetici del suo brand in tema Halloween. Il colore predominante? Il rosso sangue, ovviamente!