Tantissimi i trend sulle passerelle della Fashion Week Parigina: per la primavera/estate 2015 il make up si conferma semplice e pulito, con qualche tocco di colore sulle labbra e sugli occhi. Anche i look per i capelli non sono troppo strutturati, facili da ricreare anche a casa tua per un look every day. Ecco i 10 beauty look più belli dalla settimana della moda di Parigi.

1.Il look vintage di Jean Paul Gaultier: un perfetto stile pin up rivisitato in chiave moderna quello proposto dallo stilista francese sulle passerelle parigine. Labbra rosso fuoco, zigomi in primo piano scolpiti da una terra bronzata, incarnato luminoso e l'immancabile eye liner nero che delinea la rima ciliare superiore. Meraviglioso anche lo styling per i capelli, voluminoso alla radice con boccoli morbidi ma definiti per tutta la lunghezza della chioma.

2.L'ombretto dorato di Barbara Bui: l'oro è il protagonista del make up, e mette in risalto lo sguardo delle modelle. Riflessi metallizzati per la palpebra mobile, mentre l'incarnato è totalmente opaco, reso uniforme da una leggera BB Cream. Sugli zigomi e sulle labbra un leggero velo di blush e rossetto in una nuance rosata per completare il make up con un tocco di freschezza.

3.Il look glow di Isabel Marant: un nude look d'eccellenza, con un incarnato estremamente luminoso dall'effetto slow. Non c'è colore sulla passerella di Isabel Marant per quanto riguarda il trucco; il look è molto semplice e facilissimo da ricreare con un correttore luminoso applicato nei punti chiave: centro della palpebra mobile, arco di cupido e arcata sopracciliare.

4.Le sfumature rosa di Guy Laroche: occhi in primo piano con un ombretto rosa che sfuma su nuance che sfiorano il borgogna nell'angolo esterno dell'occhio per rendere lo sguardo magnetico e attraente. Meraviglioso l'accostamento tra lo sguardo intenso e l'incarnato opaco, velato da un tocco di blush sulle gote. Sulle labbra un velo di gloss al centro per rendere luminoso anche il make up della bocca.

5.L'effetto wet di Balmain: il make up è semplicissimo ma lo styling dei capelli non passa inosservato con un meraviglioso effetto wet. La chioma è portata all'indietro con un pettine a denti larghi e fissata con un gel o una cera ad effetto bagnato. Le lunghezze sono fissate dietro la nuca con il medesimo styling.

6.Il velo di freschezza di Talbot Runhof: un make up in linea con la stagione estiva quello proposto sulle passerelle parigine. Un nude look fresco e luminoso: sugli occhi un tocco di luminosità e un velo di mascara, mentre sul viso il protagonista è il blush rosato, per un effetto bonne mine. Anche le labbra si vestono della stessa nuance per un look in armonia con i colori.

7.Il look mediterraneo di Mugler: colori caldi e occhi in primo piano per Mugler. Gli occhi sono velati da una nuance calda nella piega dell'occhio, delineato da una sottile linea di eye-liner nero che rende lo sguardo magnetico e sensuale. Non può mancare il mascara per completare il look occhi, mentre il viso è completamente opaco con un velo di terra opaca sulle guance.

8.Le ciglia colorate di Issey Miyake: un tocco di colore pastello per il make up occhi. Le ciglia sono colorate da un mascara verde pastello in armonia con l'incarnato chiaro e luminoso delle modelle. Sugli occhi un punto luce che illumina lo sguardo, mentre  sulle labbra un balsamo labbra rosato che rende la bocca vellutata e con un look fresco.

9.Il nude look di Stella McCartney: un trucco semplice ma d'effetto sulle passerelle di Parigi, con un incarnato total nude e un tocco di luminosità sugli zigomi. Niente colore intenso per gli occhi ma solo una sfumatura leggera nella piega dell'occhio che è definito da una sottile linea di eye liner. Meraviglioso il look labbra lucido e con un punto luce al centro della bocca.

10.Il liscio perfetto di Alexis Mabille: uno dei look capelli più in voga per la prossima stagione estiva è il liscio. La chioma è perfettamente stirata con scriminatura centrale, ma i capelli non sono appiattiti: al contrario sono corposi ed estremamente lucenti.