Grammy Awards 2013 tutti i look del red carpet

La scorsa notte a Los Angeles si sono svolti i Grammy Awards 2013, cerimonia in cui sono stati assegnati i premi più importanti del mondo della musica. Tutte le popstar del momento sono accorse per l'evento, sul red carpet hanno sfilato meravigliosi look alternati ad outfit del tutto sbagliati. Bisogna però ammettere che nella maggior parte dei casi il buon gusto ha avuto la meglio, le star sono riuscite a non eccedere con look estremi o troppo esagerati, mantenendo uno stile elegante ed abbastanza sobrio. Certo su un red carpet di tale portata non possono mancare modelli sfavillanti ed outfit sensuali, perfetti per catalizzare l'attenzione dei fotografi.

I look più belli – Ancora una volta a far risplendere il red carpet è lei, la meravigliosa Rihanna, che abbandona il nude look per indossare uno splendido abito rosso di Azzedine Alaia, con scollatura incrociata e lunga gonna a strascico. Elegantissima anche Adele, nel suo abito Valentino Haute Couture, appositamente accorciato per la cantante, mentre lascia senza fiato il metallic look di Florence Welch, che per l'occasione sceglie una creazione del 2009 di Givenchy decorata con maxi borchie appuntite.

I modelli più sensualiJennifer Lopez non ha resistito a mostrare le sue curve, scegliendo un modello con spacco profondo di Anthony Vaccarello. Le forme sinuose di Kelly Rowland facevano invece capolino da un abito trasparente Georges Chakra, mentre una scollatura mozzafiato caratterizzava il vestito color pastello di Gucci scelto dall'esuberante Katy Perry. La giovanissima Taylor Swift ultimamente sembra voler apparire più sexy, sul red carpet dei Grammy ha sfoggiato un lungo abito bianco di J. Mendel che lascia schiena e spalle completamente nude.

look grammy awards 2013

I look sbagliati – Nicole Kidman ormai non ne azzecca più una, per i Grammy l'attrice ha indossato un abito antiquato e poco originale che non le donava per niente. Il modello appare troppo barocco e il colore dorato cozza con i capelli e la carnagione chiara dell'attrice. Anche il look di Alicia Keys non convince, la cantante sceglie un top in coccodrillo abbinato ad una gonna nera che le ingrossa i fianchi, facendola risultare goffa e poco elegante. Infine Beyoncè, reduce dell'esibizione all'ultimo Super Bowl, era senza dubbio elegante e raffinata, ma la tuta in black and white appariva troppo minimal e poco adatta all'occasione importante.