Ieri sera allo Straples Center di Los Angeles le star dello showbiz si sono riunite per l'assegnazione dei Grammy Awards 2014. Sul red carpet dell'evento abbiamo visto sfilare splendidi abiti d'alta moda indosso alle celebrities per l'occasione hanno voluto dare il meglio di sè proponendo scintillanti look da gran sera. Lustrini, paillettes e tessuti lucenti sono stati i veri protagonisti, sembra infatti che dopo alcuni anni di low profile, le stelle sono tornate a brillare con modelli che hanno fatto risplendere il red carpet dell'evento musicale più atteso dell'anno.

I migliori look dei Grammy 2014 – Ancora una volta è lei la regina del red carpet: Madonna è riuscita a stupire il pubblico con un look originale ed inconsueto. La regina del pop non ha indossato abiti lucenti con maxi scollature come le altre star, sul tappeto rosso ha sfilato con un completo maschile di Ralph Lauren ed ha posato con il figlio vestito con lo stesso completo in "versione mini". Katy Perry finalmente ha deciso di lasciare a casa gli abiti da fata turchina ed ha indossato uno splendido abito bianco in tessuto trasparente, dell'ultima collezione P/E 2014 di Valentino Couture, decorato con note musciali e pentagramma. Perfetto per l'occasione!

Alicia Keys ha scelto un sensuale modello scollato di Armani Privé, anche Anna Kendrick ha puntato sul décolleté indossando un candido abito di Azzaro, esaltato da splendidi accessori metallic, mentre la giovane Foxes ha sfilato con un tubino, firmato Vivienne Westwood Gold Label, ricoperto da un'affascinante fantasia black&white. Rita Ora ha fatto risplendere il tappeto rosso con un metallic dress di Lanvin, Ciara era davvero meravigliosa con il suo pancione fasciato in un lucente abito barocco di Emilio Pucci. Iggy Azalea finalmente entra nelle classifiche delle star con il miglior look, grazie ad un elegante abito bianco di Elie Saab, mentre Taylor Swift ancora una volta conferma il suo gusto impeccabile sfoggiano uno scintillante long dress di Gucci Première.

L'abito sbagliato corre sul red carpet – Purtroppo Beyoncé sbaglia look calcando il tappeto rosso con una pettinatura imbarazzante e con un abito nude decisamente too much! Anche Colbie Caillat esagera indossando un abito rosso che si confondeva con il tappeto, mentre Bonnie McKee ha peggiorato la situazione abbinando una chioma bicolor, in rosso fuoco e rosa, ad un abito blu elettrico, grosso errore! Gloria Estefan ha voluto apparire come una vecchia signora indossando un modello antiquato e fuori moda, Paris Hilton esagera sfilano con un abito a sirena eccessivo e volgare. Infine a dare il colpo di grazia ci ha pensato Skylar Grey con un tremendo vestito in un tessuto che sembrava lattice.

Scopri nella gallery tutti i look delle star ai Grammy Awards 2014 e i nomi degli stilisti che hanno creato gli abiti per l'evento.