Il red carpet dei Grammy Awards è l'occasione giusta per stupire con abiti da mille e una notte, sensuali look e accessori vistosi. Anche quest'anno le star hanno scelto di attirare l'attenzione su di sé sfilando con outfit lucenti esaltati da complicate pettinature e make up che non passano inosservati. Spesso però il troppo stroppia e molte celebrities hanno decisamente esagerato con nail art da "paura", gioielli eccessivi e pettinature poco adatte all'occasione. Ecco dunque le 10 cose che proprio non avremmo voluto vedere sul red carpet dei Grammy Awards 2014.

1. I denti dorati di Madonna – La regina del pop è riuscita a stupire con un look particolare ma ha esagerato mostrando un accessorio per i denti decisamente trash.

2. L'abito guaina di Skylar Grey – Va bene la sensualità ma l'abito simile ad una guaina sfoggiato dalla Grey ha lasciato di stucco il pubblico. Il modello troppo fasciato prevedeva cut sulla schiena e sulla pancia che lasciavano intravedere orrendi tatuaggi sul corpo.

3. Il caschetto viola di Kelly Osbourne – Kelly è tanto simpatica ma ormai non se ne può più della sua chioma lilla resa ancor più ridicola da un caschetto in stile Raffaella Carrà.

4. La nail art da "brivido" di Kelly – La figlia di Ozzy Osbourne ha scelto di completare il look con maxi anelli che sembravano usciti da un mercatino dell'antiquariato e con una nail art in stile gotico più adatta ad un party di halloween.

5. La chioma bicolor di Bonnie McKee – Un bel no grande quanto una casa anche per i lunghi capelli dal doppio colore della cantante Bonnie McKee.

6. Gli orecchini lampadario di Miranda Lambert – Sembravano usciti da una sfilata degli anni '90 gli orrendi orecchini della cantante. Decisamente out e sfacciatamente kitsch.

7. Il bracciale anni '90 di Anna Faris – Forse l'attrice di Scary Movie prima di sfilare sul red carpet ha fatto un giro a Portobello Road per acquistare gli accessori da indossare ai Grammy. La scelta è ricaduta su un improbabile bracciale/anello. Totalmente sbagliato!

8. Le treccine hippie di Sara Bareilles – La cantante sembrava appena uscita da un'allegra comunità hippie in cui la cura dei capelli è l'ultima preoccupazione. Forse per questo ha sfilato sul red carpet con un'acconciatura disordinata e poco adatta ad un red carpet.

9. I maxi anelli di Rita Ora – Rita ha sfoggiato un look impeccabile ma forse ha esagerato un po' con bijoux e nail art. Infatti ha ben pensato di decorare le unghie con disegni in stile cartoon e di ricoprire letteralmente le dita con enormi anelli con maxi fiori. Too much!

10. La scollatura senza seno di Alicia Keys – La Keys ha indossato un elegante abito con profonda scollatura. Forse però la cantante avrebbe dovuto pensare a come reggere il seno e a come non mostrarsi in versione "cadente".