Al Grande Fratello Vip 2020 è un periodo di enormi cambiamenti: il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato che il reality, che inizialmente avrebbe dovuto chiudere i battenti a dicembre, continuerà fino a febbraio, costringendo i concorrenti a passare Natale, Capodanno e la Befana tra le mura della nota casa di Cinecittà. Alcuni "vipponi", prime tra tutte Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello, hanno già annunciato che abbandoneranno il programma tra qualche settimane, così da poter passare le feste con i figli, altri, invece, hanno accettato la cosa con serenità, considerandola un'importante opportunità lavorativa. Tra questi ultimi c'è anche Tommaso Zorzi, che ne ha approfittato per cambiare look in modo drastico.

Il nuovo taglio di capelli di Tommaso Zorzi

Dopo aver saputo che il reality continuerà fino a febbraio, Tommaso Zorzi ha pensato bene di stravolgere il suo stile. Complice il fatto che non potrà andare dal barbiere per i prossimi due mesi, ha deciso di fare tutto da solo. Ha detto addio ai ricci che sfoggiava fino a qualche ora fa e, armatosi di rasoio, si è tagliato i capelli quasi a zero. L'influencer ha trovato un rimedio perfetto per portare un tocco di novità alla sua immagine, nonostante sia rinchiuso nella casa più famosa d'Italia: qualcuno dei concorrenti seguirà il suo esempio? L'unica cosa certa è con la nuova acconciatura sta benissimo.

Tommaso Torzi al GF Vip tra camicie originali e accessori di lusso

Tommaso Zorzi è uno dei personaggi più amati dell'edizione 2020 del Grande Fratello Vip e, tra camicie dalle stampe originali e maxi stivali di lusso, sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per diventare icona fashion. Durante le dirette Alfonso Signorini non perde occasione per commentare le sue scelte di stile trendy e sopra le righe, a prova del fatto che riesce sempre a farsi notare. Anche quando si parla di capelli non ha paura di osare, basta andare a spulciare il suo profilo social. Non è la prima volta, infatti, che cambia look in modo tanto drastico, già in passato aveva provato tagli e tinture estreme, spaziando tra lunghi riccioli con le meches bionde e chioma rasata color platino o azzurro fluo. Quale sarà il suo prossimo "colpo di testa"?