Giulia De Lellis per la semifinale del Grande Fratello Vip 2, andata in onda su Canale 5 lunedì 27 novembre 2017, sceglie un sexy look per stupire il pubblico e tutte le sue fan. Durante la diretta, la fidanzata di Andrea Damante è apparsa con un outfit nude fatto di trasparenze, spacchi profondi, ambia scollatura sul seno e tessuti vedo non vedo che mettevano in mostra l'intimo total black.

Paillettes e trasparenze: i look della De Lellis al Grande Fratello Vip

Con il sexy abito vedo non vedo, Giulia dice addio alle mingonne di plastica nere abbinate a shirt bianche, alle paillettes cangianti e agli abiti "caramella" dal colore sgargianti, per indossare un outfit total black. La De Lellis torna inoltre a puntare sulla sensualità con vestiti che mettono in mostra l'intimo, l'ultimo outfit scelto è infatti molto simile a quello scelto in una delle prime puntate, outfit che faceva il verso ad un celebre look sfoggiato sul red carpet dalla top model Sara Sampaio.

Abito trasparente per Giulia De Lellis alla semifinale del GF Vip

Per la semifinale Giulia ha indossato un abito vestaglia nero in tessuto trasparente firmato Nina Hand Made with Love, lo stesso marchio del minidress in velluto verde indossato dalla De Lellis nella precedente puntata. L'abito aperto sul davanti ha una profonda scollatura che mette in mostra il seno e un ampio spacco frontale. Il modello ha maniche lunghe con spalline a sbuffo e Giulia lo indossa su una body a culotte tono su tono e impreziosisce il modello con una cintura in vita dalla borchia metallica. La finalista del GF Vip2 completa poi il look con una pettinatura raccolta, un maxi chignon alto sulla testa, e con sandali neri dalle linee semplici e tacchi a spillo.

I commenti impietosi del web al look della De Lellis

Non tutti hanno apprezzato il look sfoggiato dalla De Lellis durante la finale del GF Vip, per molti il sexy outfit dal sapore dark era troppo simile a quello di una strega cattiva, c'è addirittura chi l'ha paragonata a Malefica del film Disney "Maleficent", altri hanno invece apprezzato il lato ultra sensuale del mood scelto dalla concorrente del reality di Canale 5.