All'interno della casa del GF Vip Giulia De Lellis è sempre al centro dell'attenzione: dopo aver indossato il pigiama per la diretta e aver cambiato più volte gli occhiali da vista stupisce tutti con le sue acconciature. La De Lellis non lascia infatti nulla al caso, anche quando sembra che i suoi capelli siano disordinati e arruffati. Al GF Vip l'abbiamo vista con i capelli sciolti, raccolti in chignon, code di cavallo, ma anche con boccoli morbidi e trecce.

Gli chignon di Giulia De Lellis al GF Vip

L'acconciatura preferita di Giulia De Lellis sembra proprio essere lo chignon, che la fidanzata di Andrea Damante indossa in diverse occasioni. Per il giorno, lo chignon più gettonato è il bun alto e disordinato, creato quasi in modo casuale. Per la sera invece, la De Lellis punta su una versione più elegante, scegliendo uno chignon ordinato e basso, raccolto dietro la nuca con qualche ciocca morbida che incornicia i lati del volto. Entrambe le versioni sono molto semplici da realizzare. Per il look più casual ti basterà fare una coda di cavallo alta e raccogliere le lunghezze attorcigliandole su sè stesse e fermandole con una forcina. Per creare lo chignon nella versione più elegante invece, dividi la chioma in due parti uguali con una riga centrale, poi raccogli i capelli aiutandoti con un posticcio a forma di ciambella, attorno al quale fermerai i tuoi capelli. Ricorda poi di lasciare due ciocche libere dal raccolto ai lati del viso.

Giulia De Lellis con i capelli sciolti

Oltre allo chignon la De Lellis ha spesso i capelli sciolti e liberi: dalla piega perfettamente liscia e voluminosa con la scriminatura centrale a uno styling mosso e morbido, con onde fluenti e sinuose. Il capello sciolto le incornicia il volto e rende il suo look più sensuale, ma non è l'unico styling che la De Lellis indossa all'interno della casa: a volte infatti, oltre al capello sciolto sceglie un semi raccolto. I capelli vengono fissati dietro la nuca con una forcina o un elastico, mantenendo la radice voluminosa e corposa.

Le trecce di Giulia De Lellis

Tra le acconciature amate da Giulia De Lellis ci sono anche le trecce: per l'ingresso nella casa del GF Vip aveva scelto le boxer braids, la treccia doppia che parte dalla fronte e finisce dietro la nuca. Comode e versatili, lasciano il volto completamente scoperto. All'interno della casa invece, Giulia ha scelto un look più semplice e sobrio, raccogliendo i capelli in una treccia laterale morbidissima, che parte solamente da metà lunghezza. Un look casual e facilissimo da creare anche a casa tua: ti basterà raccogliere con le dita i capelli su un lato per ottenere un effetto spettinato, e poi intrecciare in modo morbido le ciocche per ottenere una treccia soft e non troppo ordinata.

Il colore di capelli di Giulia De Lellis

Oltre alle sue acconciature, anche il colore di capelli di Giulia De Lellis è al centro dell'attenzione: un colore scuro, intenso e profondo, che dona particolarmente al suo viso, valorizzandone i tratti. Se ad una prima occhiata sembra un semplice nero, in realtà il colore di capelli della De Lellis è un marrone scurissimo: una sfumatura davvero intensa che valorizza al meglio i suoi colori, dall'incarnato al colore degli occhi. A differenza del capello nero, il colore scelto da Giulia De Lellis non indurisce i lineamenti e quindi può valorizzare anche chi ha il volto spigoloso o dalla forma squadrata. Perfetto per valorizzare gli occhi chiari con un taglio sbarazzino con un ciuffo o una frangia, l'intensità di questo colore è ideale anche per mettere in risalto gli occhi più scuri. Se ami i contrasti potrai indossarlo anche con la carnagione chiarissima, mentre le carnagioni olivastre potrebbero venire spente dai colori troppi scuri: affidati a un parrucchiere esperto che sappia consigliarti la giusta tonalità di colore per i tuoi capelli!