15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Addio ricci, benvenuti ritocchini: la trasformazione di Raffaello Tonon al GF Vip

Raffaello Tonon è uno dei nuovi concorrenti entrati nella casa del Grande Fratello Vip ma, rispetto a qualche anno fa, è apparso totalmente cambiato. E’ dimagrito moltissimo, non ha più i ricci e grazie a qualche ritocchino chirurgico sembra una persona diversa.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la sesta puntata del Grande Fratello Vip, il reality dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo più o meno famosi nel nostro paese, e come ogni settimana ci sono state moltissime sorprese. Innanzitutto, visto il grande successo, Ilary Blasi ha annunciato che il programma si prolungherà per altre 2 settimane, concludendosi dunque il 4 dicembre. E' proprio per questo che sono stati fatti entrare all'interno della casa tre nuovi concorrenti: Carmen Russo, Corinne Cléry e Raffaello Tonon. Quest’ultimo è apparso decisamente irriconoscibile, tanto che in moltissimi si sono chiesti se fosse davvero lui.

Immagine

Chi è Raffaello Tonon

Raffaello Tonon è nato nel 1979 a Milano, è un personaggio televisivo lanciato da Maurizio Costanzo nei primi anni 2000 e ha raggiunto il successo dopo aver partecipato al "Maurizio Costanzo Show" e a "Buona Domenica". Nel 2005 ha preso parte a "La Fattoria", reality che ha vinto con il 79% dei voti, durante il quale è stato soprannominato "Il Conte" per i suoi modi eleganti. Da quel momento in poi la sua carriera è stata in continua ascesa: è stato invitato in diversi programmi tv come "La Talpa" e "Pomeriggio Cinque" in qualità di opinionista, ha avuto un'esperienza come attore, interpretando il conte Erba nel film di Carlo Vanzina "Eccezzziunale veramente – Capitolo secondo… me", nel 2009 è stato nominato assessore a Comunicazione, legalità e grandi eventi del comune di Campobello di Mazara, in Provincia di Trapani, ma è stato destituito a causa della sua totale assenza dalla vita amministrativa e politica. Negli anni successivi sono state molte le sue apparizioni televisive, da quella nel programma "Cuore di mamma" a "Ciao Darwin", fino ad "Avanti un altro" e "Detto Fatto". Fino a qualche giorno prima dell'ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, era conduttore radiofonico, consulente per l'Accademia di moda di Milano Fashion Uptodate e televenditore sulle reti Mediaset.

Come è cambiato Raffaello Tonon

Raffaello Tonon è entrato ieri sera nella casa del GF Vip ma, rispetto a quando veniva spesso ospitato in diversi programmi tv, è apparso decisamente irriconoscibile, tanto che anche Alfonso Signorini è rimasto senza parole. E' dimagrito e ha detto addio ai ricci, sfoggiando una forma fisica impeccabile. Addirittura, anche gli utenti dei social non hanno potuto fare a meno di commentare la sua trasformazione, definendola incredibile e inquietante.

Come ha fatto a cambiare in modo tanto radicale? Ha ricorso a qualche ritocchino chirurgico. E' stato stesso lui a rivelarlo qualche tempo fa a "Pomeriggio 5", dove ha affermato con orgoglio di essersi sottoposto a una liposuzione e a una dieta ferrea per avere il ventre piatto e recuperare la forma fisica e di "aiutarsi" con i trattamenti estetici più svariati. A questo punto, non resta che "abituarsi" a questa sua nuova versione e capire in che modo il suo carattere esuberante e i suoi modi da lord modificheranno gli equilibri nella casa.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views