Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la sesta puntata del Grande Fratello Vip, il reality dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo più o meno famosi nel nostro paese, e come ogni settimana ci sono state moltissime sorprese. Innanzitutto, visto il grande successo, Ilary Blasi ha annunciato che il programma si prolungherà per altre 2 settimane, concludendosi dunque il 4 dicembre. E' proprio per questo che sono stati fatti entrare all'interno della casa tre nuovi concorrenti: Carmen Russo, Corinne Cléry e Raffaello Tonon. Quest’ultimo è apparso decisamente irriconoscibile, tanto che in moltissimi si sono chiesti se fosse davvero lui.

Chi è Raffaello Tonon

Raffaello Tonon è nato nel 1979 a Milano, è un personaggio televisivo lanciato da Maurizio Costanzo nei primi anni 2000 e ha raggiunto il successo dopo aver partecipato al "Maurizio Costanzo Show" e a "Buona Domenica". Nel 2005 ha preso parte a "La Fattoria", reality che ha vinto con il 79% dei voti, durante il quale è stato soprannominato "Il Conte" per i suoi modi eleganti. Da quel momento in poi la sua carriera è stata in continua ascesa: è stato invitato in diversi programmi tv come "La Talpa" e "Pomeriggio Cinque" in qualità di opinionista, ha avuto un'esperienza come attore, interpretando il conte Erba nel film di Carlo Vanzina "Eccezzziunale veramente – Capitolo secondo… me", nel 2009 è stato nominato assessore a Comunicazione, legalità e grandi eventi del comune di Campobello di Mazara, in Provincia di Trapani, ma è stato destituito a causa della sua totale assenza dalla vita amministrativa e politica. Negli anni successivi sono state molte le sue apparizioni televisive, da quella nel programma "Cuore di mamma" a "Ciao Darwin", fino ad "Avanti un altro" e "Detto Fatto". Fino a qualche giorno prima dell'ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, era conduttore radiofonico, consulente per l'Accademia di moda di Milano Fashion Uptodate e televenditore sulle reti Mediaset.

Come è cambiato Raffaello Tonon

Raffaello Tonon è entrato ieri sera nella casa del GF Vip ma, rispetto a quando veniva spesso ospitato in diversi programmi tv, è apparso decisamente irriconoscibile, tanto che anche Alfonso Signorini è rimasto senza parole. E' dimagrito e ha detto addio ai ricci, sfoggiando una forma fisica impeccabile. Addirittura, anche gli utenti dei social non hanno potuto fare a meno di commentare la sua trasformazione, definendola incredibile e inquietante.

Come ha fatto a cambiare in modo tanto radicale? Ha ricorso a qualche ritocchino chirurgico. E' stato stesso lui a rivelarlo qualche tempo fa a "Pomeriggio 5", dove ha affermato con orgoglio di essersi sottoposto a una liposuzione e a una dieta ferrea per avere il ventre piatto e recuperare la forma fisica e di "aiutarsi" con i trattamenti estetici più svariati. A questo punto, non resta che "abituarsi" a questa sua nuova versione e capire in che modo il suo carattere esuberante e i suoi modi da lord modificheranno gli equilibri nella casa.