Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la sesta puntata del Grande Fratello Vip, il reality dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo più o meno famosi nel nostro paese. I più attesi della serata erano i tre nuovi concorrenti, Carmen Russo, Corinne Cléry e Raffaello Tonon, quest'ultimo apparso decisamente trasformato, ma anche Cecilia Rodriguez è riuscita a farsi notare con il suo look sopra le righe.

Il look maschile di Cecilia Rodriguez

Se nelle scorse puntate la sorella di Belén si era distinta per i suoi accessori glamour come gli stivaletti calzino firmati Fendi e i calzini con le perle portati con i décolleté, questa volta ha preferito puntare su un look maschile ma, allo stesso tempo, sensualissimo. Cecilia ha infatti indossato una giacca doppio petto molto larga con i bottoni dorati ma la cosa particolare è che l'ha portata come un vero e proprio vestito, non mettendo nulla sotto. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté neri con il tacco alto firmato Louboutin, degli orecchini a forma di cuore e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Insomma, per la sesta puntata del GF Vip, la Rodriguez va voluto strafare in fatto di sensualità.

Gli orecchini a cuore di Cecilia Rodriguez

Tra gli accessori preferiti da Cecilia Rodriguez all'interno della casa del Grande Fratello Vip ci sono un paio di orecchini molto particolari. Sono argentati, sembrano dei grossi cerchi ma in verità non sono tondi ma a forma di cuore. La sorella di Belén li indossa spesso per completare il look in modo originale e il risultato è impeccabile. Li abbina spesso a una coda di cavallo alta, così da metterli in risalto, ma li porta anche con i capelli sciolti, come ad esempio ha fatto ieri sera. I suoi orecchini a cuore riusciranno a diventare un trend di stagione?