video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Bikini leopardati e tacchi in spiaggia: i look inconsueti di Francesca Cipriani all’Isola

Francesca Cipriani è una delle grandi protagoniste dell’Isola dei Famosi, dove si sta facendo notare per il suo stile esuberante. Coroncine di fiori, cappelli di paglia, costumi leopardati: ecco tutti gli abiti e gli accessori più stravaganti e originali sfoggiati dalla showgirl in Honduras.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI

L'Isola dei Famosi è il reality più seguito degli ultimi tempi, che vede come protagonisti personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo che per qualche settimana si trasformano in naufraghi. Oltre ad Alessia Marcuzzi, la conduttrice del programma che sta incantando tutti con i suoi look glamour e vintage come quello scelto per la quinta puntata, ad attirare le attenzioni del pubblico non possono che essere i concorrenti. Le donne, in particolare, stanno mettendo in mostra forme procaci con i bikini sexy indossati in spiaggia, rivelando anche qualche piccola imperfezione. Se Rosa Perrotta ha fatto parlare di sé per i tatuaggi che ha sul corpo e Paola Di Benedetto per il "costume peluche", a distinguersi per originalità è Francesca Cipriani, che sull'Isola sta mettendo in mostra tutta la sua estrosità quando si parla di stile.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'originalità di Francesca Cipriani all'Isola dei Famosi

Francesca Cipriani è una delle protagoniste indiscusse della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, dove fin dalla prima puntata si è distinta per esuberanza e originalità. Si è fatta notare non solo per il seno "esplosivo", più volte rifatto come ha dichiarato lei stessa, ma anche per i look variopinti, sexy e stravaganti che lasciano pochissimo spazio all'immaginazione. Francesca indossa sempre costumi sgambati dai colori accesi, leopardati e floreali, pantaloncini in denim cortissimi, top fluo che le lasciano il décolleté e la pancia in mostra, completando il tutto con maxi cappelli di paglia, occhialoni da vista e lunghe trecce bionde. Addirittura, non ha potuto fare a meno di portare le scarpe con il tacco in valigia, anche se le usa davvero pochissimo sull'isola deserta. L'accessorio da cui non si separa mai è la coroncina di fiori, tolta solo durante la prima puntata quando ha dovuto tuffarsi dall'aereo, trasformata anche in collana o bracciale a seconda delle esigenze. Dietro questo suo stile decisamente esuberante, però, nasconde una grande fragilità. E' stata la mamma, infatti, a rivelare alcune drammatiche storie che la riguardano, dagli abusi subiti a 19 anni, alla depressione e agli attacchi di panico, tutte cose hanno cambiato per sempre la sua vita e il suo modo di esprimersi. La Cipriani, però, sta riuscendo ad affrontare il reality con estrema forza, sa come farsi notare, anche se spesso finisce per risultare un tantino esagerata. Quali saranno i look stravaganti che sfoggerà nelle prossime puntate?

23 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views