L'Isola dei Famosi è il reality show dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo che per qualche settimana di trasformano in naufraghi in Honduras ed è in assoluto il programma più seguito delle ultime settimane. Ad attirare le attenzioni del pubblico non possono che essere i concorrenti, da Filippo Nardi a Francesca Cipriani, fino ad arrivare ad Alessia Mancini e Nadia Rinaldi. Rosa Perrotta, in particolare, è una di quelle che più si è fatta notare per la sua bellezza mozzafiato. Anche se preferisce non indossare mai dei bikini troppo succinti, ha rivelato i piccoli tatuaggi che ha sul corpo: ecco quali sono i loro significati.

Credits: Frezza La Fata/IPA
in foto: Credits: Frezza La Fata/IPA

Il tatuaggio di Rosa uguale a quello di Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta è la tronista di Uomini e Donne che lo scorso anno ha scelto di uscire dal programma con il corteggiatore Pietro Tartaglione. I due sono innamoratissimi, tanto che hanno deciso di fare un tatuaggio di coppia per dimostrare a tutti che tra di loro ci sono dei sentimenti reali. Si tratta di una scritta in corsivo impressa sulla parte interna del braccio sinistro che recita "My First Time", cosa che fa riferimento alla prima volta in cui entrambi si sono innamorati per davvero.

Il tatuaggio a forma di fiore sull'avambraccio

Rosa Perrotta ha diversi tatuaggi sparsi su tutto il corpo ma nessuno di loro è di grandi dimensioni, tanto che i meno attenti stentano a notarli. Uno dei più piccoli e sbiaditi è quello che ha all'interno dell'avambraccio destro e raffigura il contorno di una rosa con tanto di stelo e foglie. Si tratta probabilmente di un disegno a cui è particolarmente legata ma non ne ha mai rivelato il significato.

Le lettere che formano un cuore sul polso

Rosa Perrotta ha un tatuaggio minuscolo anche sulla parte laterale del polso sinistro, raffigura due lettere in maiuscolo, una G e una D, disegnate vicinissime in modo da dare vita a un piccolo cuore. Probabilmente si tratta delle iniziali dei nomi di persone a cui è particolarmente legata, anche se non ha mai voluto rivelare a chi ha voluto dedicare il tattoo.

Il tatuaggio a forma di cerchio di Rosa Perrotta

Nella parte interna dell'avambraccio sinistro, quasi all'altezza del polso, Rosa ha un tatuaggio molto particolare simbolo di forza infinita: un cerchio con un punto al centro. Si tratta probabilmente di un disegno dal significato ben preciso, il punto rappresenterebbe il centro, l'origine, ma anche il termine del ritorno, mentre il cerchio qualcosa di perfetto e immutabile senza né inizio né fine.

Il tatuaggio sulla caviglia della Perrotta

L'ex tronista di Uomini e Donne ha anche un piccolo tatuaggio nella parte interna nella caviglia destra. Si tratta di un disegno che sembra essere fatto da un bambino con sotto una scritta quasi impercettibile a occhio nudo. Si tratterà di un tattoo dedicato a qualche nipote? L'unica cosa certa è che non ne ha mai spiegato il significato neppure all'Isola dei Famosi.