264 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
14 Dicembre 2021
08:39

GF Vip 6, Soleil Stasi e Alex Belli vestono coordinati in animalier bianco e nero

In passato Soleil Stasi aveva indossato una camicia di Alex Belli: stavolta i due, invece, si sono vestiti coordinati con look animalier in bianco e nero.
A cura di Giusy Dente
264 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Il triangolo amoroso composto da Alex Belli, Soleil Stasi e Delia Duran è da settimane il fulcro di questa edizione del Grande Fratello Vip, la numero 6. La puntata del 13 dicembre, però, è stata quella decisiva, che sembra aver messo un punto alla storia. La modella venezuelana moglie dell'attore, infatti, è tornata nella Casa per l'ultima volta, per avere un confronto diretto con lui, dopo averlo baciare appassionatamente l'altra concorrente. Soleil dopo aver visto e ascoltato tutto dal salotto, ferita dalle loro parole ha fatto irruzione in giardino per portare la valigia a Belli. Lui ha scelto di seguire la sua compagna violando il regolamento e finendo con l'essere squalificato. La coppia è uscita insieme dalla Casa, lasciando Soleil in Casa, in lacrime e delusa.

Soleil e Alex vestono coordinato

Nel corso delle puntate si è chiaramente delineato lo stile dei concorrenti. Alex Belli ha dimostrato di avere una certa predilezione per le camicie, mentre Soleil si è fatta sicuramente notare per la sua passione per il lusso. Si è certo imposta come una delle più stilose di questa edizione del reality. "Soleil ama stratificare e giocare con le sovrapposizioni: kimono, camicie, bandane. Non ama il rosso né gli abiti asimmetrici" ha detto di lei Matteo Evandro Manzini, designer dell'omonimo brand e stylist dell'influencer.

In passato era capitato che Soleil indossasse una camicia di Alex: è successo nella puntata del 15 novembre, la numero 19. La modella aveva sostituito il maglione nero e sfoggiato una camicia verde presa direttamente dall'armadio del suo compagno di avventura. A distanza di un mese si sono addirittura vestiti coordinati, mandando in tilt i fan che fanno il tifo per loro, ma che forse dovranno arrendersi, ora che l'attore ha scelto di tornare a casa con sua moglie.

Soleil in Shit Wear
Soleil in Shit Wear

Nella puntata 27, infatti, i due spiccavano con i loro look abbinati. Camicia per lui e mini dress cortissimo per lei, entrambi con stampa animalier bianca e nera. A curare il look della modella anche stavolta è stato Matteo Evandro Manzini: si tratta di un capo di Shit Wear che ha abbinato a sandali col tacco alto. Ha poi optato per i capelli sciolti e un make up sui toni del nude, che ha messo in risalto la sua bellezza naturale.

264 CONDIVISIONI
1281 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni