Forse non tutti sanno che nella casa del Grande Fratello Vip 2020 ogni settimana si organizzano delle feste a tema. Sì perché quella più spiata d'Italia è l'unica casa in cui in questo momento di pandemia è possibile organizzare party con musica, dove poter ballare, bere cocktail e soprattutto non mantenere le distanze sociali. Nei giorni scorsi in casa sono arrivati una serie di costumi molto particolari, che sono stati utilizzati da vipponi per una festa a tema music. I concorrenti hannolasciato nel guardaroba i loro abiti firmati per indossare i panni di grandi star della musica internazionale da Lady Gaga a Freddie Mercury, da Tina Turner a Michael Jackson passando per Amy Winehouse e Cindy Lauper.

La trasformazione di Elisabetta Gregoraci in Lady Gaga

La più luccicante del party a tema music è stata come al solito Elisabetta Gregoraci, che non ha indossato i suoi abiti di lusso firmati e gli orecchini di Dior per sfoggiare questa volta un body scintillante e impersonare durante il party nella casa del GF Vip 2020 Lady Gaga. La Gregoraci non rinuncia alla sensualità, è infatti apparsa super sexy mettendo in mostra il lato b, con lo striminzito body, le gambe chilometriche. Eli non rinuncia neanche alle sue amate scarpe griffate e al body e la parrucca bionda da Lady Gaga abbina un paio di sandali Jimmy Choo che già aveva indossato in una delle dirette.

Elisabetta Gregoraci nei panni di Lady Gaga
in foto: Elisabetta Gregoraci nei panni di Lady Gaga

Rosalinda come Amy Winehouse

Rosalinda Cannavò, alias Adua Del Vesco, ha dismesso i panni di brava ragazza, lasciando nell'armadio i tailleur eleganti e gli abiti bon ton indossando un top tartan e una mini gonna leopardata per interpretare durante il party la cantante Amy Winehouse. A completare il look una parrucca con maxi cofana black e rossetto rosso fuoco.

Rosalinda Cannavò vestita da Amy Winehouse
in foto: Rosalinda Cannavò vestita da Amy Winehouse

La Salemi travestita da Cindy Lauper

Frizzante e originale come al solito, Giulia Salemi per il party ha scelto gli abiti dal mood anni '80 della cantante Cindy Lauper. L'influencer durante la serata non è apparsa con i suoi soliti completi super trendy (ricordate l'ultimo outfit in color block che ha letteralmente spopolato?), ora Giulia indossa un body a bustier rosso, con coppe e spalline sottili, abbinato a una gonna cangiante ricoperta di tulle nero, completando il tutto con maxi cinturone borchiato, occhiali da sole bianchi e soprattutto con una parrucca punk con capelli giallo fluo.

Giulia Salemi vestita da Cindy Lauper
in foto: Giulia Salemi vestita da Cindy Lauper

Pierpaolo Pretelli interpreta Michael Jackson

Sempre impeccabile durante le dirette, con i suoi jeans skinny, le camicie aderenti che mettono in mostra il fisico statuario e i blazer eleganti, questa volta Pierpaolo Pretelli sfoggia un completo con capi ricoperti di paillettes. Cappello black&white, calzini bianchi in evidenza e mocassini completano il look scelto per replicare lo stile del re del pop: Michael Jackson.

Pierpaolo Pretelli interpreta Michael Jackson
in foto: Pierpaolo Pretelli interpreta Michael Jackson

Maria Teresa Ruta veste come Tina Turner

Parrucca con capelli ritti in testa biondi e plateau glitterati dal tacco altissimo sono i dettagli scelti da Maria Teresa Ruta per replicare il look anni '80 della celebre cantante Tina Turner. La concorrente del GF Vip 2020 solitamente in casa sfoggia sontuosi abiti da principessa o vestiti creati dai sarti reali di Lady Diana, ora la Ruta mostra l'animo rock , e le gambe, indossando un micro dress dalle frange dorate e dai dettagli in pizzo.

Maria Teresa Ruta interpreta Tina Turner
in foto: Maria Teresa Ruta interpreta Tina Turner

Zorzi come Freddy Mercurey a Wembley

Il re della serata è stato Tommaso Zorzi che si è scatenato in un una serie di performance musicali, cantando e ballando persino sotto la pioggia nel giardino della casa. Per il party a tema l'influencer ha sfoggiato i panni di Freddy Mercury, indossando il celebre look, con giacca gialla dalle chiusure multiple e pantaloni bianchi con bande rosse laterali, del concerto dei Queen a Wembley nel 1986.

Tommaso Zorzi nei panni di Freddy Mercury
in foto: Tommaso Zorzi nei panni di Freddy Mercury

Andrea Zelletta come i Kiss

Spettacolare il look di Andrea Zelletta, letteralmente irriconoscibile con parrucca nera, trucco pesante sul volto, cinghie sul petto e copri spalle di piume nere. Pantaloni skinny in pelle, catene pendenti lungo i fianchi e un top trasparente completavano il look del concorrente che nel party a tema music ha interpretato uno dei componenti del gruppo rock Kiss.

Zelletta ne panni di uno dei componenti dei Kiss
in foto: Zelletta ne panni di uno dei componenti dei Kiss

Stefania Orlando interpreta Madonna

Splendida e in forma smagliate Stefania Orlando durante la serata ha mostrato il fisico perfetto indossando uno striminzito body aderente, collant neri e maxi stivali black. Il body con coppe a cono e in tessuto color cipria imita le fattezze del celebre capo firmato da Jean Paul Gaultier e reso iconico negli anni '80 dalla popstar Madonna.

Stefania Orlando veste in panni di Madonna
in foto: Stefania Orlando veste in panni di Madonna

Giacomo Urtis come Elvis

Il ciuffo e la cresta Giacomo Urtis (non sappiamo perché) lo sfoggia quotidianamente nella casa del GF Vip, per la festa musicale però il dermatologo dei Vip ha esagerato ancor di più, indossando una maxi parrucca nera, abbinata a occhialoni a goccia e tutina a zampa total white, il tutto per imitare uno dei look più famosi del re, ovvero Elvis Presley.

Urtis con i vestiti di Elvis Presley
in foto: Urtis con i vestiti di Elvis Presley