GF Vip 2020, Elisabetta Gregoraci pronta per Capodanno: l’abito nero col fiocco costa quasi 700 euro
Elisabetta Gregoraci ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip a inizio dicembre ma, nonostante ciò, continua a essere tra le grandi protagoniste del reality. Certo, Pierpaolo Pretelli sembra averla "dimenticata" tra le braccia di Giulia Salemi, ma è chiaro che la sua esperienza nel programma di Canale 5 è andata oltre la possibile love story con l'ex velino. Dopo aver passato il Natale in famiglia tra look a tema e giochi con il figlio Nathan nella sua casa di lusso a Monte Carlo, è volata a Roma per una nuova puntata della trasmissione. Sarà perché Capodanno si avvicina o perché voleva dare prova di essere regina d'eleganza, ma la cosa certa è che per l'ennesima apparizione in studio ha puntato tutto su un lungo abito da sera in total black. Come al solito si tratta di un capo griffato, il cui prezzo è davvero da capogiro.
L'abito nero da red carpet di Elisabetta Gregoraci
Lunedì 28 dicembre è andata in onda la puntata 29 del GF Vip e ancora una volta ad attirare le attenzioni del pubblico è stata Elisabetta Gregoraci. Dopo essersi servita dei social per dare un'anticipazione del look che avrebbe sfoggiato nel corso della serata, è apparsa in studio più bella ed elegante che mai. Se nelle scorse settimane aveva optato per dei look "natalizi", dal minidress rosso fuoco con le ruches a quello sparkling tempestato di paillettes, questa volta ha puntato su un originale vestito da sera in total black di Elisabetta Franchi, la stilista che ha firmato quasi tutti gli outfit delle sue ultime apparizioni televisive.
Per la precisione si tratta del modello Red Carpet con fiocco sul décolleté, scollo a barca, maniche a sbuffo e una sensuale e sinuosa gonna lunga fino ai piedi. Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale del brand viene venduto a 669 euro.
Il look è perfetto per Capodanno
Per completare il look la Gregoraci ha scelto alcune delle sue scarpe preferite, i sandali neri con il tacco a spillo di Gucci da 650 ero, modello che aveva già sfoggiato spesso all'interno della nota casa di Cinecittà.
Non ha rinunciato ai bracciali e agli anelli preziosi che hanno fatto tanto discutere, aggiungendo un tocco scintillante e davvero prezioso all'outfit total black. Insomma, questa volta Elisabetta ha deciso di trasformarsi in una vera e propria vamp e il risultato è stato impeccabile. La sua scelta di stile non è forse perfetta per essere elegantissime a Capodanno? A giudicare da questa piccola "anticipazione", di sicuro la showgirl darà il meglio di lei in fatto di look il prossimo 31 dicembre, anche se passerà la nottata in famiglia tra le mura di casa.