Fedez festeggia il compleanno con una torta personalizzata: il tema è “Mille di queste querele”
Tanti auguri Fedez e mille di queste querele! La torta di compleanno del rapper è decisamente ironica e vuole sottolineare quanto, in questi mesi, l'ormai 32enne sia stato parecchie volte al centro di polemiche, critiche e dibattiti. L'idea creativa spetta a Chiara Ferragni, che difatti il festeggiato ha ringraziato nelle Instagram Stories. Prima della torta l'influencer lo ha sorpreso con una dedica emozionante, ripercorrendo su Instagram attraverso le foto più belle la loro intensa storia d'amore. I Ferragnez, come sono stati ribattezzati dai fan, stanno insieme dal 2016: nel 2018 il matrimonio, poi la nascita di Leone e quella di Vittoria.
Fedez compie 32 anni
Che compleanno sarebbe senza una torta? Quella che Chiara Ferragni ha fatto realizzare per il 32esimo compleanno di Fedez è personalizzata e contiene diversi richiami alla vita del rapper. In alto la scritta "Poi te ne restano mille" è un chiaro riferimento alla canzone che il 32enne ha realizzato assieme ad Achille Lauro e Orietta Berti. Il trio sembrerebbe del tutto improbabile all'apparenza e invece ha scalato tutte le classifiche imponendosi con un tormentone che ha dominato e spopolato dall'inizio alla fine dell'estate. Nel video del brano tutti e tre hanno dato il meglio di loro in fatto di stile, compreso Fedez, che ha optato per un abbigliamento genderless con tacchi, smalti e stampe audaci.
Proprio l'abitudine del marito della Ferragni a esibire coloratissime manicure è stata molto criticata dagli haters. Lui, dal canto suo, ha persino lanciato una linea di smalti e si è più volte espresso contro la mascolinità tossica e contro i tanti stereotipi che ancora condizionano la società. Le sue idee gli sono valse ben più di qualche commento cattivo sui social, come quelli comparsi quando ha indossato delle scarpe col tacco della moglie. Il rapper non è nuovo a esposti del Codacons e a querele. L'Antitrust ha aperto un fascicolo di indagine per pubblicità occulta, in merito proprio al video di Mille, ma questa è solo una delle tante contestazioni. Nell'ultimo anno i rapporti col Codacons sono stati a dir poco burrascosi.
C'è stata la querela per aver diffuso notizie false sulla raccolta fondi dell’associazione, poi sono finite sotto accusa le Instagram Stories in cui Chiara Ferragni invitava i suoi milioni di follower a televotare per Fedez a Sanremo 2021, poi c'è stato un esposto presentato alla Commissione di vigilanza Rai per la pubblicità occulta sul palco del concertone del primo maggio. Insomma, ecco perché la torta presenta in basso tre grossi tomi con la scritta "Legge" e ha tutti riferimenti a tema. "Hai più querele che anni" ha ironizzato qualcuno su Instagram, apprezzando l'autoironia del rapper.