Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
15 Ottobre 2021
16:03

Fedez festeggia il compleanno con una torta personalizzata: il tema è “Mille di queste querele”

Che compleanno sarebbe senza una magnifica torta? Oggi Fedez compie 32 anni e Chiara Ferragni lo ha sorpreso prima con una dolcissima dedica d’amore condivisa sui social e poi con una torta personalizzata. “Hai più querele che anni” ha scritto qualcuno nei commenti, ironizzando sulle molteplici polemiche che hanno visto protagonista il rapper di recente.
A cura di Giusy Dente
la torta di compleanno di Fedez, via Instagram @Fedez
la torta di compleanno di Fedez, via Instagram @Fedez
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Tanti auguri Fedez e mille di queste querele! La torta di compleanno del rapper è decisamente ironica e vuole sottolineare quanto, in questi mesi, l'ormai 32enne sia stato parecchie volte al centro di polemiche, critiche e dibattiti. L'idea creativa spetta a Chiara Ferragni, che difatti il festeggiato ha ringraziato nelle Instagram Stories. Prima della torta l'influencer lo ha sorpreso con una dedica emozionante, ripercorrendo su Instagram attraverso le foto più belle la loro intensa storia d'amore. I Ferragnez, come sono stati ribattezzati dai fan, stanno insieme dal 2016: nel 2018 il matrimonio, poi la nascita di Leone e quella di Vittoria.

Fedez compie 32 anni

Che compleanno sarebbe senza una torta? Quella che Chiara Ferragni ha fatto realizzare per il 32esimo compleanno di Fedez è personalizzata e contiene diversi richiami alla vita del rapper. In alto la scritta "Poi te ne restano mille" è un chiaro riferimento alla canzone che il 32enne ha realizzato assieme ad Achille Lauro e Orietta Berti. Il trio sembrerebbe del tutto improbabile all'apparenza e invece ha scalato tutte le classifiche imponendosi con un tormentone che ha dominato e spopolato dall'inizio alla fine dell'estate. Nel video del brano tutti e tre hanno dato il meglio di loro in fatto di stile, compreso Fedez, che ha optato per un abbigliamento genderless con tacchi, smalti e stampe audaci.

la torta di compleanno di Fedez, via Instagram @Fedez
la torta di compleanno di Fedez, via Instagram @Fedez

Proprio l'abitudine del marito della Ferragni a esibire coloratissime manicure è stata molto criticata dagli haters. Lui, dal canto suo, ha persino lanciato una linea di smalti e si è più volte espresso contro la mascolinità tossica e contro i tanti stereotipi che ancora condizionano la società. Le sue idee gli sono valse ben più di qualche commento cattivo sui social, come quelli comparsi quando ha indossato delle scarpe col tacco della moglie. Il rapper non è nuovo a esposti del Codacons e a querele. L'Antitrust ha aperto un fascicolo di indagine per pubblicità occulta, in merito proprio al video di Mille, ma questa è solo una delle tante contestazioni. Nell'ultimo anno i rapporti col Codacons sono stati a dir poco burrascosi.

la torta di compleanno di Fedez, via Instagram @Fedez
la torta di compleanno di Fedez, via Instagram @Fedez

C'è stata la querela per aver diffuso notizie false sulla raccolta fondi dell’associazione, poi sono finite sotto accusa le Instagram Stories in cui Chiara Ferragni invitava i suoi milioni di follower a televotare per Fedez a Sanremo 2021, poi c'è stato un esposto presentato alla Commissione di vigilanza Rai per la pubblicità occulta sul palco del concertone del primo maggio. Insomma, ecco perché la torta presenta in basso tre grossi tomi con la scritta "Legge" e ha tutti riferimenti a tema. "Hai più querele che anni" ha ironizzato qualcuno su Instagram, apprezzando l'autoironia del rapper.

Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni