I fan di "Desperate Housewives" ricordano bene Gabrielle Solis, la più chic tra le casalinghe disperate, un'ex fotomodella che aveva detto addio ai set fotografici per stare a casa con il marito. I fan della serie conoscono bene anche Eva Longoria, l'attrice che dà il volto a Gabrielle, celebre per il suo fascino latino, per la chioma fluente che abbiamo visto in più di una spot televisivo e, soprattutto, celebre per essere un "concentrato" di bellezza di soli 150 centimetri.

Eva Longoria è una delle star "basse e bellissime"  che non superano il metro e sessanta di altezza. Nonostante ciò la Longoria non ha mai trattato la sua altezza come un difetto, anzi, non ha mai cercato di nascondere le sue misure o utilizzare trucchetti per sembrare più alta. Inoltre i fan la ricordano come una donna autoironica e dalla simpatia contagiosa. Recentemente ha scherzato in pubblico sulla sua altezza ridotta pubblicando un divertente scatto che la vede al fianco di una modella di Victoria'S Secret dalle gambe chilometriche.

Lei è Karlie Kloss, top model che sfila sulle passerelle dei più grandi brand della moda, recentemente è stata protagonista delle campagne mondiali di Versace e Swarovski, cara amica di Taylor Swift e it girl di grido. Il 3 agosto 2016 Karlie ha compiuto ventiquattro anni e moltissime colleghe e star dello showbiz hanno affidato ai social il proprio augurio per l'amica modella. Tra questa Eva Longoria, che per fare gli auguri all'amica Karlie ha pubblicato un divertente scatto in cui appaiono l'una al fianco dell'altra, uno scatto in cui è chiara la differenza d'altezza. Anche i piedi sono messi a confronto e le chilometriche gambe della modella sembrano sovrastare la minuta attrice. Karlie è infatti praticamente il doppio della Longoria.

In poche ore il divertente post ha collezionato centinaia di migliaia di like diventando virale e facendo il giro del web. Ancora una volta la Longoria, che abbiamo recentemente ammirato in abito bianco all'altare, ha dimostrato di essere una donna autoironica che non si prende mai troppo sul serio e che non si fa un cruccio di quello che per molte è un difetto, ovvero la statura minuta. Senza dubbio fa bene a non dare peso alle mini misure, del resto è la scienza a dirlo: gli uomini preferiscono le donne basse….